Chicago Fire: Annie Ilonzeh non tornerà nella nona stagione

Un nuovo addio dalla Caserma 51 e Chicago Fire. Dopo l’ultimo episodio andato in onda in America, è arrivata la conferma di ciò che accadrà nella nona stagione dello show

Per la nona stagione di Chicago Fire, la Caserma 51 avrà bisogno di trovare un nuovo paramedico. Emily Foster, partner di Brett sull’ambulanza 61, non tornerà infatti accanto agli uomini e alle donne di Wallace Boden nella nona stagione dello show (già ufficialmente confermata). Annie Ilonzeh non sarà quindi series regular quando lo show tornerà sul piccolo schermo.

chicago fire

Chicago Fire, un sostituto per Emily nella nona stagione

ATTENZIONE SPOILER DALL’ULTIMO EPISODIO DI CHICAGO FIRE ANDATO IN ONDA IN AMERICA!!!

L’addio di Emily Foster è stato affrontato nell’episodio andato in onda questo giovedì in America. Il paramedico della 51 ha infatti decido di tornare a studiare medicina. Sostenendo il suo colloquio per riprendere gli studi alla Northwestern, Foster ha parlato della Caserma 51, delle persone incontrate e della sua crescita come persona e come paramedico. Nella nona stagione di Chicago Fire, ci sarà quindi un nuovo volto accanto a Brett sull’ambulanza.

Ilonzeh è stata promossa a series regular sul dramma della NBC prima del suo debutto nella premiere della Stagione 7. Foster ha riempito lo spazio lasciato dall’uscita di Monica Raymund come Gabby Dawson. Quando è stato chiesto a Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, cosa succederà quindi nel primo episodio della nona stagione, Haas ha dichiarato: “Questa è una domanda che resta in attesa di risposta per la stagione 9!“. Non è quindi ancora chiaro se l’attrice tornerà per concludere la storia del suo personaggio e se rivedremo per un’ultima volta Emily Foster alla Caserma 51.

Potrebbe interessarti:

Hightown, le immagini del primo episodio della nuova serie con Monica Raymund

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Le iniziative di Disney+ per celebrare lo Star Wars Day

Read Next

Bayside School: Il primo teaser del reboot

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *