Sam Heughan, star di Outlander, vittima di Cyberbullismo si sfoga su Instagram

L’attore Sam Heughan, star della serie tv Outlander, ha dichiarato di essere vittima di cyberbullismo da sei anni. Lo sfogo choc dell’attore sul suo profilo Instagram.

Sam Heughan è uno degli attori più amati nel mondo delle serie tv, grazie alla sua interpretazione di Jamie Fraser in Outlander. Oggi ha sorpreso i suoi fan, e non solo, con una dichiarazione choc fatta tramite le storie di Instagram. L’attore scozzese si è sfogato dichiarando di essere vittima di cyberbullismo da ben sei anni e di essere arrivato ormai allo stremo.

Sam Heughan ha raccontato, tramite delle storie scritte, ciò che sta subendo in prima persona e le conseguenze sulla sua famiglia e addirittura sui fan. “Dopo aver passato sei anni in un bullismo costante, molestie, stalking e false storie sono disorientato, arrabbiato e ferito quindi devo parlare” esordisce l’attore di Outlander “Sta toccando la mia vita, il mio stato mentale ed è una preoccupazione giornaliera. I miei colleghi, amici, familiari, me stesso, e tutti coloro a cui sono legato sono stati soggetti a offese personali, rimproveri, abusi, minacce di morte, stalking, divulgazione di informazioni private e racconti del tutto vili e falsi.”

“Non ne ho mai parlato” ammette Sam Heughan “perchè credevo nell’umanità e ho sempre sperato che questi bulli svanissero.. Ma qualcosa di ancora più grave è accaduto e l’attore ha deciso di mettere fine a tutto questo. Recentemente infatti, spiega sempre su Instagram, queste persone hanno raggiunto i fan manipolandoli e cercando di estorcere del denaro a suo nome, anche in concomitanza con l’emergenza da Covid-19. “Non ho mai fatto nulla di ciò. Sono un ragazzo nomale diverso dal personaggio che interpreto.”.

Sam Heughan in Outlander

Il protagonista di Outlander si trova tuttora in quarantena forzata alle Hawaii, dove soggiornava già prima del travel ban. Sam Heughan ha deciso di non spostarsi nel Regno Unito per non mettere a rischio la sua salute e quella dei suoi cari. In più ha rivelato di aver avuto problemi di saluti per tre mesi. Tutti questi fattori hanno scatenato i bulli creando disagi sia alla sua persona che alle sue co-stars, arrivando persino a cercare di accedere alle email e account personali. Per questo motivo ha deciso di rendere pubblico tutto ciò.

Infine, Sam Heughan ringrazia i suoi fan per l’affetto e la vicinanzaPer tutti i miei fan che hanno supportato me e il mio lavoro, GRAZIE. Sono davvero grato, dal profondo del mio cuore. State al sicuro e per favore siate gentili l’uno con l’altro”

Rimani aggiornato! Tieniti aggiornato! Metti mi piace alla nostra pagina Facebook Bingy News e alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita. Seguite le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

La Casa di Carta, Itziar Ituño guarita dal Covid19: “non è accettabile quello che hanno fatto per salvare l’economia”

Read Next

Roswell New Mexico 2: Kyle si pentirà di aver riportato in vita Max?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *