Grey’s Anatomy: Krista Vernoff e il futuro di Meredith tra DeLuca e Hayes

Cosa succederà nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy? Quale sarà il prossimo passo nella vita amorosa di Meredith Grey? Hayes ne entrerà a far parte?

Nulla è ancora stato scritto in merito alla 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Krista Vernoff ha infatti dichiarato “riunirò gli sceneggiatori tra circa quattro settimane, e inizieremo a parlarne”. Richard e Catherine avranno una nuova occasione per rimettere in piedi la loro storia? Quale sarà il futuro di Teddy e Owen? Dopo aver scoperto quanto accaduto tra la dottoressa Altman e Tom, quale strada prenderà il dottor Hunt? E ancora, Meredith e DeLuca torneranno l’uno accanto all’altro, o la produttrice del medical drama è pronta a creare un nuovo triangolo amoroso per la dottoressa Grey?

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, Krista Vernoff e il futuro di Meredith Grey

C’è speranza per Meredith e DeLuca, e penso che ci sia speranza per Meredith e Hayes” ha dichiarato la Vernoff intervistata da DeadLine dopo il finale della 16esima stagione di Grey’s Anatomy. La produttrice si è soffermata su quanto potrebbe accadere nei nuovi episodi dello show e, in primo luogo, su ciò che hanno visto i fan in merito al rapporto tra Meredith e DeLuca:

Mi affascina vedere come si evolverà la narrazione di questa storia nella 17esima stagione. Perché, proprio questa storia, è stata interpretata in un modo che non avevo immaginato. Sai, scrivi una cosa, e poi gli attori la interpretano, e poi tutto viene messo insieme, e poi sai qual è la storia. Non sai come sarà quando la scrivi. E’ stato fantastico guardare questa storia in questa stagione.

Ma le parole della Vernoff non si fermano qui:

Sento che Giacomo è stato così avvincente, e anche DeLuca. E sento che anche Hayes è stato avvincente, e si sente così simile a Meredith. A questo punto non sono nemmeno sicura della coppia per cui io stessa sto facendo il tifo, e questa è sempre una cosa eccitante.

grey's anatomy

Questo significa che potrebbe arrivare un nuovo triangolo amoroso nella 17esima stagione stagione di Grey’s Anatomy? La produttrice esecutiva non si sbilancia, ma mentre la giornalista afferma “amiamo i triangoli amorosi di Grey’s“, la Vernoff risponde “Si, Si“. E voi, chi vorreste vedere accanto a Meredith Grey nei prossimi episodi dello show?

Potrebbe interessarti:

Il finale della 16esima stagione avrebbe dovuto uccidere un personaggio importante?

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago PD 7×20 – Recensione: Il coraggio di dire la verità

Read Next

Hollywood: Netflix rilascia il primo trailer della miniserie di Ryan Murphy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *