Roswell New Mexico 2×06 sarà HORROR, parola di Heather Hemmens

Il sesto episodio di Roswell, New Mexico 2 ci sorprenderà con un twist horror che terrà gli spettatori col fiato sospeso. A dare anticipazioni è l’attrice Heather Hemmens, interprete di Maria.

I fan di Roswell, New Mexico 2 saranno catapultati in un episodio dalle tinte horror. Dopo il ritorno alla vita di Max Evans durante la 2×05, nel corso del Sesto episodio della serie targata The CW i personaggi di Maria e Alex si troveranno faccia a faccia con un nuovo misterioso personaggio interpretato dall’attore David Anders (The Vampire Diaries, iZombie). Proprio questo nuovo incontro cambierà la percezione della serie.

In un’intervista a Collider l’ attrice Heather Hemmens ha confidato alcuni spoiler sull’episodio 2×06. Durante la puntata il personaggio di Maria, infatti, verrà inseguita da un uomo armato di ascia all’intento di un campo di grano (molto probabilmente il personaggio interpretato da David Anders). Questa scena darà il via al lato horror di Roswell, New Mexico “È il mio episodio preferito che abbiamo girato finora.” ha dichiarato l’attrice “C’è tutto all’interno. L’horror, il ménage à trois ed è tutto cosi divertente. Con dei momenti in cui si rimane a bocca aperta. Per me è stato come girare un piccolo film horror all’interno dell’episodio. È stato fantastico. Quel campo di grano è stato il momento più divertente che abbia mai avuto sul set. Ho amato correre e gridare. Stavo congelando ma ci siamo divertiti”

Maria e Alex nella 2×06 di Roswell, New Mexico

La sinossi di Roswell, New Mexico 2×06 dal titolo “Sex and Candy” in onda questa sera, 20 Aprile, negli Stati Uniti

L’indagine di Maria (Heather Hemmens) sulla scomparsa di sua madre conduce lei e Alex (Tyler Blackburn) a casa di un misterioso calzolaio di nome Travis (guest star David Anders). Nel frattempo, durante ilsuo viaggio alla scoperta di sé, la notte brava di Isobel (Lily Cowles) la conduce tra le braccia di qualcuno inaspettato. Alla fine, dopo aver compiuto alcuni importanti passi scientifici, Liz (Jeanine Mason) subisce un colpo devastante.

Tieniti aggiornato mettendo “mi piace” alla pagina Facebook Roswell, New Mexico Italy e alla nostra pagina Bingy News

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Hollywood: Netflix rilascia il primo trailer della miniserie di Ryan Murphy

Read Next

Chicago Fire: Brett, Casey e gli Stellaride nella nona stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *