Ellen Pompeo attaccata dai fan a causa di vecchie dichiarazioni sulle molestie sessuali

Ellen Pompeo è stata attaccata dai fan a causa di alcune vecchie dichiarazioni sulle molestie sessuali. Cosa è accaduto in queste ore?

Nelle ultime ore, Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, è stata attaccata dai suoi stessi fan a causa di alcune dichiarazioni fatte nel corso di un’intervista che risale ad alcuni anni fa. L’attrice era ospite alla Oxford University e, parlando del movimento MeeToo e delle molestie sessuali in riferimento anche a Harvey Weinstein, aveva dichiarato che “bisogna essere in due per ballare il tango“. Il video, che mostra le parole dell’interprete della dottoressa Grey, ha fatto in poche ore il giro del mondo, portando molti fan ad affermare: “bisogna imparare a distinguere l’attrice dal personaggio“.

I fan dopo le dichiarazioni dell’attrice: “che delusione”

La rabbia dei fan è trapelata soprattutto attraverso Twitter. Il nome dell’attrice è infatti entrato in tendenza in pochi istanti dopo la prima pubblicazione del video. Ellen Pompeo, nel corso dell’intervista, ha dichiarato di non voler incolpare le “vittime” di molestie, ma è importante che le donne si prendano le proprie responsabilità, “non tutte, ma bisogna essere in due per ballare il tango, sicuramente“. Inoltre, una donna può sempre dire di no.

Poco secondi dopo, Pompeo ha ricordato il momento in cui è entrata in una camera proprio con Harvey Weinstein. L’attrice ha raccontato di essersi recata in quella camera durante il giorno e che, l’ex produttore cinematografico accusato di violenze sessuali su numerose donne del mondo dello spettacolo, non ha mai cercato di avvicinarsi a lei in modo inappropriato. L’attrice ha inoltre chiarito che non sarebbe mai andata in quella stanza durante la notte, per poi concludere: “Quindi, tutto dipende da quello che siamo disposte a tollerare, quanto è grande il proprio ego e che tipo di compromessi siamo disposte a fare per piacere, per essere amate, per essere accettate. Quanto desideri stare nello show business“.

Questi solo alcuni dei commenti dei fan dopo il video che riporta parte dell’intervista di Ellen Pompeo. “Non ha idea di cosa sia la solidarietà tra donne. Continuerò a guardare Grey’s Anatomy, ma dovrò imparare che Ellen Pompeo non è Meredith Grey. Meredith non avrebbe mai detto una cosa del genere“. Le parole dell’attrice non sono però state criticate da tutti i fan di Grey’s Anatomy e dal volto di Meredith Grey. Molti sono infatti anche coloro che hanno affermato: “se ragionate bene, non ha detto nulla di assurdo, o di così sbagliato“. E voi, come la pensate in merito alle dichiarazioni dell’attrice?

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Harry Potter: 7 cose da NON dire mai a un Potterhead

Read Next

10 Giorni Almeno, la prima Webseries ai tempi del Coronavirus

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *