Ellen Pompeo risponde ai fan dopo gli attacchi: “scusate se i video sono sconvolgenti”

Dopo il video apparso nella serata di ieri in cui Ellen Pompeo parla delle molestie sessuali, l’attrice volto di Meredith Grey risponde ai fan

La bufera si era scatenata nella serata di ieri dopo che un video di una precedente intervista di Ellen Pompeo, era apparso su Twitter. L’attrice, era ospite alla Oxford University e, parlando del movimento MeeToo e delle molestie sessuali in riferimento anche a Harvey Weinstein, aveva dichiarato che “bisogna essere in due per ballare il tango“ (il video e le dichiarazioni dell’attrice). Pochi istanti dopo la pubblicazione del video, l’attrice volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy era stata attaccata da numerosi fan. Ora, la stessa Pompeo ha risposto attraverso il suo account Twitter.

“Questo non è un posto salutare per argomenti così seri”

Ehi ragazze scusate se i video clip sono sconvolgenti!!” ha scritto Ellen Pompeo sul suo profilo Twitter rivolgendosi ai numerosi fan del medical drama che avevano affermato “bisogna saper distinguere il personaggio dall’attrice“, criticando fortemente le parole dell’attrice.

Ehi ragazze scusate se i video clip sono sconvolgenti !! È fuori contesto ed è un argomento troppo serio di cui parlare su una piattaforma come questa… le persone che sono state maltrattate o aggredite dovrebbero cercare la guida di un terapista… questo non è un posto salutare per argomenti così seri.

Queste le parole dell’attrice dopo il video pubblicato nelle scorse ore in cui aveva ricordato il momento in cui è entrata in una camera proprio con Harvey Weinstein, l’ex produttore cinematografico accusato di violenze sessuali su numerose donne del mondo dello spettacolo. Dopo la risposta della Pompeo, i commenti dei fan non si sono fatti attendere. “Ma ti sentivi abbastanza qualificato per parlare di un argomento così serio?“, ha commentato una fan dell’interprete della dottoressa Grey. E ancora:

Grazie per averne parlato qui, Ellen! Sì, il video è stato sicuramente estrapolato dal contesto e le persone hanno bisogno di guardare tutto per capire di cosa stavi parlando invece di guardare una piccola clip.

Se è un argomento troppo serio, perché ne hai parlato, soprattutto se non sai come ci si sente?

I fan di Ellen Pompeo si dividono anche dopo la risposta dell’attrice. Se alcuni ringraziano infatti l’attrice per aver parlato di quanto accaduto nelle scorse ore, altri hanno commentato affermando “hai ferito molti di noi. E se le tue parole erano fuori contesto o no, devi spiegare cosa intendevi. Non tutti noi siamo abbastanza fortunati da chiedere la guida di un terapeuta“. L’attrice non si è fermata, e ha risposto ai fan che hanno chiesto ulteriori chiarimenti in merito alle sue parole.

Per coloro che si sentono offesi o lo stanno prendendo sul personale questo panel è stato più di due anni fa ed era molto prima che venissero fuori tutte le storie delle donne. Certamente non sapevo che fosse uno stupratore… un livello completamente diverso. E… sto parlando di molestie… non di aggressioni. Due cose diverse. Stavo parlando della mia esperienza di molestie a Hollywood e della mia visione al riguardo. Anni prima di Times Up, le donne hanno dovuto sopportare le molestie e continuano a sopportarle regolarmente. Faceva parte del lavoro come lo è in molte o tutte le professioni… non potevamo lamentarci come possiamo fare ora. Se ci fossimo lamentate, noi donne saremmo state buttate fuori e gli uomini sarebbero rimasti. E il MIO modo di affrontare le situazioni in cui mi trovo non è un commento su come le altre donne gestiscono le cose …E Grazie a Dio ora possiamo parlare ma ancora una volta le molestie e le aggressioni sono due cose diverse, entrambe terribili, ma diverse. Non sono sicura che le molestie vengano viste dalle autorità giudiziarie come un crimine.

Dopo alcuni minuti, Ellen Pompeo ha poi dichiarato: “Ok, quindi mi è stato appena detto che la storia del Times Up era già stata pubblicata prima, ma non l’ho letta … Stavo davvero seguendo la storia sulla notizia solo dopo l’inizio del processo“.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Rilasciati trailer e data di ‘The Head’, la nuova serie Hulu-HBO con protagonista Alvaro Morte

Read Next

Go Fest!, il festival delle serie TV si terrà il 3 maggio, scoprite come

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *