Rilasciati trailer e data di ‘The Head’, la nuova serie Hulu-HBO con protagonista Alvaro Morte

Sono arrivate le prime immagini della serie internazionale ‘The Head’, con protagonista Alvaro Morte, il Professore de ‘La Casa di Carta’

The Mediapro Studios, in collaborazione con Hulu Japan e HBO Asia, hanno pubblicato le prime immagini di The Head, la serie internazionale diretta da Jorge Dorado, con la sceneggiatura dei fratelli Álex e David Pastor, il cui protagonista è Álvaro Morte, volto del Professore ne La Casa di Carta. La serie uscirà il 12 giugno in 30 paesi e in più di 15 lingue, e in Spagna, sarà possibile vederla tramite OrangeTV.

Un nuovo ruolo per il volto del Professore

La serie è ambientata in una stazione polare in Antartide, Polaris VI, con una trama ricca di “suspense e mistero“. I suoi 6 capitoli, da 50 minuti ciascuno, sono caratterizzati da dialoghi in inglese e danese. All’interno della stazione polare, un piccolo gruppo di scienziati di vari paesi avrà l’incarico di portare avanti una ricerca innovativa durante la lunga notte polare. Ma, in pieno inverno, le comunicazioni con l’esterno verranno interrotte. Con l’arrivo della primavera, qualcuno arriverà all’interno della stazione per scoprire “una testa umana” e che tutti i membri sono morti, o scomparsi. A lui il compito di scoprire cosa è accaduto.

La serie, con protagonista Alvaro Morte, si presenta al pubblico come una sorta di puzzle su tre linee temporali separate raccontate attraverso le testimonianze contrastanti degli ultimi due sopravvissuti della missione antartica. Quale sarà la verità? Di chi ci si potrà fidare? Il cast internazionale è composto da John Lynch, Katharine O’Donnelly, Tomohisa Yamashita, Alexandre Willaume, Laura Bach, Sandra Andreis, Amelia Hoy, Chris Reilly, Richard Sammel e Tom Lawrence, oltre ad Álvaro Morte (La casa de papel) nel ruolo di Ramón, il cuoco della stazione, e Mónica López.

POTREBBE INTERESSARTI:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte Diezminutos

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Shailene Woodley su La vita segreta di una teenager americana: “Ero legalmente bloccata li”

Read Next

Ellen Pompeo risponde ai fan dopo gli attacchi: “scusate se i video sono sconvolgenti”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *