Shailene Woodley su La vita segreta di una teenager americana: “Ero legalmente bloccata li”

Shailene Woodley torna a parlare della serie tv “La vita segreta di una teenager americana”. L’attrice ha rivelato di non essere stata felice di lanciare alcuni messaggi e di essere stata legalmente bloccata nella serie.

Shailene Woodley è diventata col tempo una delle attrici più richieste sia al cinema che in tv. La protagonista di “Big Little Lies” però ha cominciato giovanissima la sua carriera diventando il volto della serie tv “La vita segreta di una teenager americana”, in onda dal 2008 al 2013. In un’intervista a Bustle, Shailene Woodley è ritornata a parlare del suo passato e di quanto fosse infelice di lanciare alcuni messaggi all’interno della serie teen.

C’erano molte cose scritte nella sceneggiatura che non facevano parte di me, ma anche altri membri del cast erano in disaccordo” ha rivelato l’attrice. “Venivano spinti dei sistemi di credenza che erano molto diversi dai miei. Eppure legalmente ero bloccata li.” Shailene Woodley interpretava Amy, una 15enne rimasta incinta per caso le cui decisioni ripercuotevano su amici e familiari.

“La vita segreta di una teenager americana”, in onda sulla ABC, vedeva trai creatori Brenda Hampton ideatrice anche di “Settimo Cielo”. Lo show era incentrato sull’astinenza sessuale e dell’importanza della castità al di fuori del matrimonio. “Ad oggi è la cosa più difficile che ho dovuto fare” ha dichiarato l’attrice che aggiunge “Perciò essere all’interno dello show mi ha spinta a dare voce alle mie convinzioni.”

Shailene Woodley in “La vita segreta di una teenager americana”

Shailene Woodley aveva solo 17 anni quando è entrata nel cast de “La vita segreta di una teenager americana” e sicuramente non aveva previsto quanto i messaggi divulgati all’interno delle sei stagioni avessero avuto un forte impatto su di lei. Sicuramente, visto il successo, la serie tv ha lanciato la sua carriera d’attrice e attivista permettendole di lavorare in progetti più ambiziosi.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram. Seguite le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Disney Gallery: The Mandalorian, Disney+ rilascia il primo trailer

Read Next

Rilasciati trailer e data di ‘The Head’, la nuova serie Hulu-HBO con protagonista Alvaro Morte

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *