Chicago PD, il futuro degli Upstead e la nuova realtà di Atwater nella prossima stagione

Cosa succederà nella prossima stagione di Chicago PD? Quale futuro per Hailey e Jay, e ancora… cosa cambierà adesso nella vita di Kevin Atwater?

La settima stagione di Chicago PD (la nostra recensione) si è conclusa la scorsa settimana in America lasciando i fan con una domanda importante: cosa succederà adesso a Kevin Atwater? Come cambierà la sua realtà dopo aver raccontato la verità sulla morte di Doyle? Dopo aver scoperto che il poliziotto che gli aveva puntato una pistola alla testa, non aveva cambiato rotta in merito alle sue convinzioni, Kevin non ha potuto fare altro che lottare perché la verità venisse a galla.

Il produttore esecutivo di Chicago PD, Rick Eid, ha parlato di ciò che accadrà nella prossima stagione e di come si sarebbe dovuta concludere la settima se le riprese non fossero state interrotte a causa della pandemia di coronavirus.

chicago pd

Cosa ci aspetta nella prossima stagione?

Secondo quanto anticipato da Rick Eid: “Le cose potrebbero andare male per Atwater che ha fatto una scelta coraggiosa nell’affrontare gli amici e la famiglia di Doyle. Sono anche molto ben collegati all’interno della Polizia di Chicago e dell’ufficio del sindaco. In altre parole, sono un formidabile nemico e rappresenteranno una vera sfida per Atwater“. I fan dovrebbero iniziare a preoccuparsi per la prossima stagione di Chicago PD. Hank Voight e l’intera Intelligence si troverà in mezzo ad una situazione difficile, “ma continueranno a coprire le spalle di Atwater, qualsiasi cosa accada. Gli amici e la famiglia di Doyle prenderanno le cose molto sul serio“.

Kevin Atwater non sarà il solo protagonista all’interno della prossima stagione di Chicago PD. Hailey e Jay, dovranno infatti affrontare ciò che provano l’uno per l’altro. Eid ha infatti anticipato: “Questi due hanno sentimenti forti l’uno per l’altro. Non ci sono dubbi. Averli separati è servito solo a rafforzare ciò che entrambi già sapevano: si stanno innamorando l’uno dell’altro“. Una nuova coppia quindi nei prossimi episodi dello show One Chicago. I fan degli Upstead possono iniziare a festeggiare.

chicago pd

Intanto, l’ottava stagione di Chicago PD riprenderà da dove si è conclusa la settima. Nessun salto temporale e qualcosa che sconvolgerà i fan. Nel corso dell’intervista rilasciata a TVLine, Rick Eid ha parlato del “vero” finale di stagione, quello previsto se non fosse stata interrotta la produzione.

Abbiamo avuto un emozionante finale di stagione che probabilmente verrà riportato nell’episodio 4 o 5 della prossima stagione. Non posso davvero parlare specificamente dell’episodio, posso solo dire che qualcuno che conosciamo è stato assassinato.

Quale morte dovranno affrontare i fan nella prossima stagione di Chicago PD?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Timothee Chalamet e Lily-Rose Depp si sono lasciati

Read Next

Happiness Continues: A Jonas Brothers Concert Film disponibile su Amazon Prime Video

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *