Grey’s Anatomy 16, Ellen Pompeo rivela le sue storie preferite

Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey, ha rivelato quali storie ha amato di più nella 16esima stagione di Grey’s Anatomy

Nonostante la 16esima stagione di Grey’s Anatomy non sia riuscita a raggiungere la sua effettiva conclusione, a causa della pandemia da coronavirus, molte sono le storie che Krista Vernoff ha raccontato nel corso degli episodi. Ellen Pompeo, interprete della dottoressa Meredith Grey, ha parlato di quelle che l’hanno emozionata e che sono state importanti proprio per quest’ultima stagione andata in onda. Nel corso di un’intervista live su Instagram, l’attrice ha dichiarato: “una cosa di cui io e Krista parliamo molto è, nel modo più sottile possibile, richiamare l’attenzione sul nostro sistema sanitario e sui problemi legati ad esso.

grey's anatomy

Ellen Pompeo e quelle storie “importanti” che vanno raccontate

Siamo stati in grado di avere una trama che riguardava una bambina molto giovane senza documenti che non aveva un’assicurazione sanitaria. Io e Krista siamo così grate di averla potuta raccontare” ha proseguito Ellen Pompeo. Meredith ha commesso una frode assicurativa per salvare la vita di una ragazza in cerca di asilo alla fine della 15esima stagione di Grey’s Anatomy e le conseguenze di tale decisione si sono manifestate durante la prima metà della stagione successiva.

So che non tutti vanno matti per queste trame, e comunque non devono guardarle se non ne ne vanno matti” ha raccontato l’attrice, “ma toccare questioni politiche come questa è importante“. In merito poi agli ultimi episodi della 16esima stagione di Grey’s Anatomy, Pompeo ha affermato:

Il traffico di esseri umani che è stato raccontato e legato alla questa trama della malattia mentale con Giacomo Gianniotti, è roba davvero importante.

Nell’episodio di Grey’s Anatomy 16 intitolato “Give a Little Bit“, Andrew DeLuca ha provato con tutte le forze a battersi per questa ragazza, ma non è stato ascoltato. Quando il dottore ha provato a far scattare l’allarme, nessuno lo ha preso sul serio a causa delle preoccupazioni per la sua salute mentale. Krista Vernoff, ha poi confermato che era stato pianificato un episodio che avrebbe completato la trama.

Sono orgogliosa di disporre di una piattaforma di questo tipo per poter raccontare queste storie, facendo emergere quei problemi su cui riteniamo bisogna far luce” ha aggiunto Ellen Pompeo. Intanto, proprio in quello che doveva essere il “reale” finale di stagione di Grey’s Anatomy 16, un evento “catastrofico” avrebbe dovuto portare alla morte di un personaggio importante. Il nome del personaggio non è stato rivelato, ma i fan potrebbero averne un’idea guardando gli ultimi episodi di Station 19. Per saperne di più, andate sul link menzionato in basso.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Fonte Digitalspy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Avengers Infinity War: Dr Strange con l’armatura di Iron Man – Ecco l’immagine inedita

Read Next

American Horror Story 10: Ryan Murphy annuncia il ritorno di Rubber Man

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *