Grey’s Anatomy, Camilla Luddigton e il provino per entrare nel cast di The Vampire Diaries

Prima di diventare il volto di Jo Wilson, in Grey’s Anatomy, Camilla Luddington fece un provino per entrare nel cast di The Vampire Diaries. In quale ruolo?

Camilla Luddington, volto di Jo in Grey’s Anatomy, ha rivelato di essersi avvicinata al ruolo di uno dei personaggi principali di The Vampire Diaries (e in seguito di The Originals), che le avrebbe impedito di interpretare la dottoressa Wilson nel medical drama di Shonda Rhimes. L’attrice ha condiviso con i fan su Twitter una serie di personaggi per cui ha fatto l’audizione – tra i quali quello di Rebekah Mikaelson in The Vampire Diaries. Ruolo che è stato poi affidato a Claire Holt.

Jo Wilson poteva essere Rebekah Mikaelson

Ricordavo a mio marito alcuni ruoli per cui abbiamo fatto l’audizione (oltre un decennio fa) e che non abbiamo ottenuto“, ha twittato Camilla Luddington. “Stavo pensando che potrebbe essere divertente condividere solo un paio!!!!“. L’attrice ha poi rivelato di aver fatto il provino proprio per un personaggio di The Vampire Diaries.

Ho fatto il provino per (e ovviamente non è riuscito ma ho pensato che sarebbe stato così divertente interpretarla) Rebekah in #TheVampireDiaries.

Quando una fan ha chiesto alla Luddington cosa sarebbe successo se avesse ottenuto il ruolo di Rebekah, l’attrice di Grey’s Anatomy ha risposto: “Non interpreteri Jo“. La Luddington ha anche condiviso con i fan il ricordo di quando ha provato ad entrare nel cast di One Tree Hill come Alex Dupre, e in quello di Nikita come Alex. Quei ruoli sono andati rispettivamente a Jana Kramer e Lyndsy Fonseca. Jo Wilson poteva quindi avere un altro volto se l’attrice avesse ottenuto una di queste parti.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Fonte Digitalspy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Lea Michele, l’ex star di Glee, aspetta il suo primo figlio

Read Next

Summertime: La serie ispirata a “3 metri sopra il cielo” da domani su Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *