Lea Michele, l’ex star di Glee, aspetta il suo primo figlio

Lea Michele, l’ex Rachel di Glee, e Zandy Reich aspettano il loro primo figlio. La conferma è arrivata proprio nelle scorse ore e ha reso felici anche i fan dell’attrice

Lea Michele è incinta! L’attrice 33enne, ex protagonista di Glee, e il marito, l’imprenditore Zandy Reich, aspettano il loro primo figlio. La conferma è arrivata proprio in queste ore. “Hanno sempre desiderato essere genitori“, ha dichiarato una fonte a People. I due si sono legati romanticamente nel luglio del 2017. La proposta di matrimonio di Zandy Reich è poi arrivata nell’aprile successivo.

View this post on Instagram

Vitamin D ☀️

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

L’ex star di Glee in attesa del suo primo figlio

Lea Michele aveva annunciato il fidanzamento su Instagram, pubblicando una foto di sé stessa e mostrando la mano e l’anello regalatole del futuro marito, con scritto “” nella didascalia che accompagnava la foto. La storia d’amore di Michele e Reich ha persino ricevuto il “sigillo di approvazione” dal suo collaboratore di lunga data Ryan Murphy, con cui ha lavorato negli anni in serie come Glee e Scream Queens.

Quando il mio ragazzo ha ottenuto il sigillo di approvazione da Ryan Murphy, l’affare era fatto“, aveva raccontato l’attrice sul red carpet degli Emmy nel 2017. “Sì, i miei genitori, sì gli amici, qualunque cosa. Ma con Ryan Murphy, è un affare fatto – ha sigillato l’accordo.Lea Michele e Zandy Reich, si sono sposati con una cerimonia intima e romantica nella California del Nord, celebrando il loro amore con oltre 200 membri della famiglia e degli amici intimi tra cui i colleghi di Glee, Darren Criss e Becca Tobin, così come la sua costar di Scream Queens Emma Roberts.

View this post on Instagram

Grateful for this one❤️

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

Siamo così entusiasti di essere sposati e grati di essere circondati dai nostri amici e dalla nostra famiglia” aveva dichiarato la coppia dopo le nozze. “E soprattutto, siamo così felici di passare il resto della nostra vita insieme“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News e Addicted to telefilm.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

American Horror Story 10: Ryan Murphy annuncia il ritorno di Rubber Man

Read Next

Grey’s Anatomy, Camilla Luddigton e il provino per entrare nel cast di The Vampire Diaries

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *