Arrow: Tommy e Laurel in una scena cancellata dall’ultima stagione (Video)

Continuiamo a tornare indietro nel tempo con una scena cancellata dall’ultima stagione di Arrow con protagonisti Laurel e Tommy

Ancora un viaggio nel passato, in quella che è stata l’ultima stagione di Arrow. Questa volta, torniamo indietro con Laurel e Tommy di Terra-2 grazie ad una scena cancellata. Mentre Katie Cassidy è tornata a parlare proprio degli ultimi episodi della serie Arrowverse, ricordando quella malinconia che ha attraversato ogni momento sul set (l’intera intervista all’attrice), in questa scena cancellata, Tommy si assicura che Laurel (alias Black Siren) sappia che il bar è fornito con il suo vino preferito, il pinot nero.

Il riferimento alla prima stagione

Il dialogo tra Laurel e Tommy, in questa scena cancellata dall’ultima stagione di Arrow, potrebbe dare ai fan un senso di deja vu. Le parole di entrambi i personaggi, sono infatti un richiamo “parola per parola” a una delle scene finali del pilot andato in onda nell’ottobre 2012, quando Tommy e Laurel (Terra-1) erano in disaccordo su ciò che erano diventati dopo la presunta morte di Oliver.

Un ritorno al passato, proprio come quello di Katie Cassidy in una delle ultime interviste rilasciate in cui l’attrice ricorda gli ultimi momenti trascorsi sul set insieme al cast di Arrow al completo. “E’ stato bello vedere Colin [Donnell] e avere tutti lì, vedere tutti i nostri vecchi set. Tutto ciò è stato molto reale per me, come se fosse una “scena d’addio” in un certo senso o “fino a quando ci incontreremo di nuovo”. Stavo piangendo perché era come, OK, questa è la fine di questo [capitolo] e un arrivederci per ora, ma con questo spin-off, sono abbastanza positiva. Penso che continueremo“.

Nel corso dell’intervista, Katie Cassidy ha poi parlato delle scene girate con Stephen Amell, tornando anche alle prime stagioni di Arrow: “Vorrei che ce ne fossero state di più. Mi è piaciuto quando eravamo io e Stephen a collaborare [all’inizio della stagione], è stato bello e divertente per me. Avrei voluto che ce ne fossero di più, avrei voluto vederne di più. E penso che con lo spinoff questa potrebbe essere una possibilità“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Oscar 2021: L’Academy modifica alcune regole di ammissione

Read Next

Muore a 53 anni Irrfan Khan, star di Bollywood

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *