Grey’s Anatomy: Meredith, Amelia, Teddy e Carina nel finale di stagione di Station 19

Grey’s Anatomy e Station 19 si incontreranno ancora negli ultimi due episodi dello spinoff del medical drama. Cosa succederà in queste ultime ore?

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy doveva essere decisamente diverso da quello che i fan hanno avuto l’occasione di vedere. A causa della pandemia da coronavirus, la produzione è infatti stata interrotta mostrando quindi un episodio che è apparso con un finale di stagione, ma che non era quello previsto. Station 19, invece, è riuscito a portare a termine questa terza stagione, e mostrerà ai fan il suo finale effettivo. Insieme ai vigili del fuoco di Chicago, ci saranno anche alcuni medici del Grey Sloan, e questi episodi conclusivi, dovrebbero mostrare ai fan del medical drama cosa aveva in serbo per loro Krista Vernoff. Una nuova tragedia? Molto probabilmente, si.

Quale finale doveva arrivare per la 16esima stagione?

Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV), un evento “pericoloso” arriverà nel corso dell’episodio che chiuderà la terza stagione di Station 19:

Andy diventa sospettosa in merito alle circostanze che circondano la morte di sua madre e va da sua zia in cerca di risposte. Nel frattempo, i membri dell’equipaggio lavorano per evacuare un medico dall’ospedale Pac-North e si trovano in una situazione pericolosa per la propria vita; e Sullivan subisce un intervento chirurgico per il suo dolore cronico alle gambe.

Ellen Pompeo, Caterina Scorsone, Kim Raver e Stefania Spampinato saranno guest star all’interno dell’episodio. Ora, come riportato da TVLine, in uno dei quattro episodi di Grey’s eliminati, un evento “catastrofico” avrebbe dovuto portare alla morte di un personaggio importante. Secondo un addetto ai lavori, l’evento in questione sarebbe stato un’esplosione, qualcosa che la showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, non avrebbe né confermato né smentito. Questo drammatico destino, sarebbe quindi toccato ad uno dei personaggi interpretato da queste attrici? Queste, le parole della produttrice:

Ironia della sorte, quando i fan guarderanno gli episodi 15 e 16 di Station 19, probabilmente avranno la sensazione di ciò che avevamo programmato per il finale originale di Grey’s Anatomy

grey's anatomy

Cosa succederà quindi nel finale di stagione di Station 19? Quale personaggio di Grey’s Anatomy sarebbe potuto morire? O, forse, la produttrice, avrebbe tenuto i fan con il fiato sospeso per poi salvare quel personaggio nella 17esima stagione dello show? E cosa succederà, a questo punto, quando il medical drama tornerà sul piccolo schermo? Non ci resta che attendere l’ultimo episodio dello spinoff per saperne di più.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Amazon Prime Video annuncia l’arrivo del Prime Video Store in Italia

Read Next

Little Fires Everywhere: vale la pena vedere la mini serie Hulu?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *