The Flash 6×18: il ritorno di Godspeed e l’aiuto di un vecchio “amico” (Video)

Cosa succederà nel 18esimo episodio di The Flash 6? Quale “amico” ritroverà Barry Allen mentre Godspeed farà la sua apparizione?

Continuano gli episodi della sesta stagione di The Flash che avrà un finale di stagione improvvisato a causa della pandemia da coronavirus. Le riprese sono infatti state interrotte, e i fan si ritroveranno con alcuni episodi mancanti per questa stagione. Nell’ultimo andato in onda in America, Barry ha scoperto la verità sulla finta Iris mentre la sua velocità continua a sparire. In che modo riuscirà a risolvere la situazione? Intanto, diamo uno sguardo a ciò che accadrà la prossima settimana con il nuovo promo rilasciato.

Iris riuscirà a tornare accanto a Barry?

Pay the Piper” è il titolo del prossimo episodio della sesta stagione di The Flash. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Quando Godspeed ritorna, Barry (Grant Gustin) si rivolge a Hartley Rathaway (guest star Andy Mientus) per chiedere aiuto. Tuttavia, le cose si irrigidiscono rapidamente dopo che Barry ha realizzato che uno dei cambiamenti di Crisis è che THE FLASH e Pied Piper sono ora nemici. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) cerca di sfuggire al Mirrorverse.

Con il ritorno di Godspeed, Barry dovrà trovare il modo di fermarlo. Ma quel poco che è rimasto dei suoi poteri potrebbe non essere sufficiente. Intanto, come recita la sinossi, Iris proverà a mettere in atto una nuova strategia per tornare dalla sua famiglia. Ci riuscirà prima che la sesta stagione di The Flash giunga al termine? Quale sarà inoltre il destino di Barry? Riuscirà a creare la sua velocità artificiale? Caitlin sarà con lui?

Intanto, come ormai sappiamo, Kayla Compton è stata promossa a series regular per la settima stagione di The Flash, già confermata proprio come l’attore Brandon McKnight anche lui promosso a un series regular per la settima stagione dello show Arrowverse. Per scoprire cosa succederà al Team Flash non ci resta che attendere il prossimo episodio che ci avvicina al finale di stagione, che non sarà quello previsto dalla produzione.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Disney+: Tutte le uscite di maggio 2020

Read Next

9-1-1 3: Un ritorno inaspettato per il finale di stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *