The Flash, Grant Gustin e il futuro dello show dopo la settima stagione

Grant Gustin, volto di Barry Allen in The Flash, parla del futuro della serie la cui produzione è stata interrotta a causa dalla pandemia da coronavirus

Mentre la sesta stagione di The Flash si avvicina al suo finale “improvvisato” a causa della pandemia da coronavirus, Grant Gustin ha parlato del futuro della serie in questo momento difficile che il mondo sta affrontando. Come ultimo ospite del podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, il volto di Barry Allen ha dichiarato che il suo contratto lo lega alla serie fino alla settima stagione e che, insieme alla produzione, si stava parlando di ciò che sarebbe accaduto dopo. Conversazioni interrotte a causa del Covid-19.

the flash

Grant Gustin vestirà ancora i panni di Barry Allen dopo la settima stagione?

Le conversazioni in realtà erano già iniziate per l’aggiunta di una potenziale ottava e nona [stagione], ma poi questa pandemia è avvenuta e tutto si è fermato“, ha raccontato Grant Gustin. Una riapertura del set, come ha proseguito l’attore, è ancora lontana e difficile. “Non sappiamo quando torneremo, e non so quando continueremo a parlare di una rinegoziazione“. Grant Gustin era quindi pronto a parlare di due nuove stagioni in cui tornare ad indossare i panni di The Flash, ma con l’arrivo della pandemia, tutto è cambiato. Ciò significa che lo show avrà comunque due nuove stagioni? Anche per questo, dovremo attendere.

L’attore ha poi parlato di ciò che è accaduto nel corso degli anni. “Avevo fiducia nello show, che sarebbe durato un po’”, ma questo ha portato l’attore a dover rinunciare ad altri progetti.

Ci sono molte cose che sento di aver perso. Flash è stato così straordinario, ma ormai sono passati sei anni e nell’ultimo periodo ho avuto un progetto che è fallito a causa di Flash. Ci sono molte opportunità che sono andate via a causa di conflitti con il programma. Non puoi avere tutto.

Intanto, tra pochi giorni andrà in onda un nuovo episodio della sesta stagione di The Flash in cui Barry dovrà fare i conti con alcuni volti conosciuti e la perdita della sua velocità. Con un finale di stagione anticipato, l’uomo più veloce del mondo riuscirà a riportare a casa Iris?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

9-1-1 3: Un ritorno inaspettato per il finale di stagione

Read Next

Addio a Sam Lloyd, interpretava Ted Buckland in ‘Scrubs’

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *