Grey’s Anatomy, Kim Raver: “Teddy sta cercando di trovare la sua strada”

Kim Raver, volto di Teddy Altman in Grey’s Anatomy, parla del futuro di Teddy e di quello che potrebbe accadere quando lo show tornerà sul piccolo schermo

L’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 16 andato in onda in America, un finale improvvisato per il cast e la produzione, ha mostrato il mancato matrimonio di Owen e Teddy. Il dottor Hunt ha infatti scoperto la relazione tra Tom e la sua futura moglie. Lo sguardo della dottoressa interpretata da Kim Raver, al termine dell’episodio, suggerisce che Teddy potrebbe aver qualche sospetto sulle reali motivazioni che hanno portato Owen a posticipare il matrimonio. I quattro episodi mancanti della 16esima stagione, avrebbero dovuto mostrare le conseguenze della scoperta di Owen. Cosa succederà quindi quando lo show tornerà sul piccolo schermo?

Kim Raver e tutto ciò che potrebbe accadere nel futuro di Teddy

[Teddy sta] cercando di trovare la sua strada e sfortunatamente sta facendo male a molte persone lungo il tragitto“, ha raccontato Kim Raver. “Quindi sì, è difficile non essere in grado di mostrare il modo meraviglioso in cui emerge da questa oscurità“. L’interruzione delle riprese darà però modo, secondo l’attrice, di preparare il terreno per ciò che verrà nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy.

Penso che ci dia così tanto per la stagione 17, e sono così entusiasta di immergermi davvero. Saremo in grado di iniziare da dove abbiamo interrotto e farla davvero scavare a fondo per capire cosa le sta succedendo.

grey's anatomy

Secondo quanto dichiarato dall’attrice, il modo in cui Teddy vive l’amore è legato in qualche modo a quei traumi che non è riuscita a superare. “Penso che il fatto che Teddy sia innamorata di persone non disponibili – persino Allison, uno degli amori della sua vita, non era disponibile“, ha continuato Kim Raver, è legato al suo disturbo post traumatico. “Penso che sarà una trama fantastica in cui tuffarsi. Quindi voglio solo dire ai fan di essere pazienti e fidarsi di Grey’s Anatomy e Krista, e sapere che troveremo una trama bellissima per Teddy. Ma dobbiamo aspettare ancora un po’“.

L’interruzione della produzione della 16esima stagione di Grey’s Anatomy, a causa della pandemia da coronavirus, ha portato anche qualcosa di positivo per i fan dello show. Secondo infatti il sito TVLine, un avvenimento “esplosivo” avrebbe dovuto portare alla morte di un personaggio importante. E i fan potrebbero scoprire cosa aveva riservato loro Krista Vernoff negli ultimi episodio di Station 19 (tutte le anticipazioni su ciò che sarebbe dovuto accadere). La produttrice ha poi parlato del futuro amoroso di Meredith dichiarando di non essere più sicura di come finiranno le cose per la dottoressa Grey (quale sarà la scelta di Meredith Grey?).

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy

Fonte TVFanatic

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Crown 4: Margaret Thatcher e Lady Diana al centro della stagione

Read Next

Hilarie Burton e le molestie subite sul set di One Tree Hill

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *