Stephenie Meyer annuncia l’uscita di Midnight Sun, Twilight secondo Edward

La scrittrice Stephenie Meyer annuncia l’uscita del romanzo Midnight Sun, la rivisitazione di Twilight secondo il punto di vista di Edward

La scrittrice Stephenie Meyer ha rivelato che il tanto atteso romanzo di Twilight, Midnight Sun, arriverà finalmente sugli scaffali. Secondo TVGuide il nuovo romanzo sarà disponibile in tutte le librerie dal 04 agosto 2020.

Midnight Sun è una rivisitazione della storia di Twilight dal punto di vista di Edward Cullen. La Meyer ha inizialmente interrotto la stesura di questa versione nel 2008 dopo la divulgazione on line di alcune parti del suo manoscritto incompiuto. In seguito inserì lei stessa una versione parziale sul proprio sito Web affinché i lettori potessero accedervi, senza indicare però quando la storia sarebbe stata completata.

Midnight Sun
Midnight Sun

Le parole di Stephanie Meyer sull’uscita di Midnight Sun

Sono davvero entusiasta di annunciare finalmente l’uscita di Midnight Sun il prossimo agosto. All’inizio non ero sicura di volerlo pubblicare quest’anno, dato il periodo particolare che stiamo vivendo. Tuttavia, ho pensato a tutti quelli che lo stavano aspettando da così tanto tempo che non mi sembrava giusto farli aspettare ulteriormente. Spero che questo libro darà ai miei lettori una piccola gioia e la possibilità di tuffarsi per un po ‘in un mondo immaginario. Non posso esprimere quanto apprezzo la pazienza dei miei lettori e il loro sostegno, soprattutto se penso agli anni che ci sono voluti per terminarlo

Midnight Sun

Midnight Sun si unirà a una lista crescente di romanzi che la scrittrice ha pubblicato dopo la famosissima saga in quattro parti di Twilight. Oltre a Twilight, Meyer ha anche scritto la novella di Eclipse The Short Second Life of Bree Tanner, The Official Illustrated Guide e Life and Death. I libri sono stati adattati anche per tre edizioni illustrate.

E voi che ne pensate di questa notizia?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News

Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Serie tv & co

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Hilarie Burton e le molestie subite sul set di One Tree Hill

Read Next

Melissa Rauch annuncia la nascita del suo secondo figlio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *