The Crown 4: Margaret Thatcher e Lady Diana al centro della stagione

Le novità sulla Quarta Stagione di The Crown, dai nuovi arrivi nel cast alla trama. La nuova stagione della serie Netflix comprerà un arco temporale che va dal 1979 al 1990.

I fan di The Crown, molto probabilmente, non dovranno attendere molto per la Quarta Stagione. A differenza di altri show che hanno messo in pausa le loro produzioni per via del Covid-19, The Crown ha completato le riprese poco prima del lockdown, come confermato da Netflix. Vista la situazione i nuovi episodi potrebbero tornare prima della fine del 2020. La nuova stagione vedrà il ritorno di Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta e Tobias Menzies come il Principe Filippo, ma non mancheranno nuovi interessanti arrivi. The Crown 4 coprirà un arco temporale di circa undici anni, che va dal 1979 al 1990.

La trama di The Crown 4

Durante la terza stagione di The Crown lo spettatore ha assistito alla crescita dei due figli maggiori della Regina Elisabetta II, Charles e Anne, interpretati rispettivamente da Josh O’Connor ed Erin Doherty. La serie ha ripercorso lo sbarco dell’Apollo 11 sulla Luna avvenuto nel 1969 e il disastro di Aberfan del ’66, in cui morirono 144 persone. Sempre durante la Terza Stagione c’è stata la fine del matrimonio della Principessa Margaret (Helena Bonham Carter ) ed Antony Armstrong-Jones.

The Crown 4: Lady Diana

La Quarta Stagione di The Crown ricoprirà un arco temporale di undici anni che vanno dal 1979 al 1990. La serie ripercorrerà gli anni di Margaret Thatcher, la donna di ferro, come Primo Ministro del Paese. Non mancherà il matrimonio tanto atteso tra il Principe Charles e la Principessa Diana avvenuto nel 1981 e la nascita del loro due figli, il Principe William e il Principe Harry. Ci sarà spazio anche per eventi meno piacevoli come l’operazione del 1985 a cui fu sottoposta la Principessa Margaret.

Il cast di The Crown 4

Come anticipato, il cast della Terza Stagione tornerà anche per i nuovi episodi. Olivia Colman, Tobias Menzies, Josh O’Connor, Erin Doherty ed Helena Bonham Carter riprenderanno il loro ruoli originali. Non mancano però nuovi arrivi come l’entrata del cast dell’attrice Emma Corrinn che interpreterà l’amatissima Lady Diana. Mentre Gillian Anderson (Sex Education) vestirà i panni della Iron Lady, il Primo Ministro Margaret Thatcher.

The Crown 4

Il futuro di The Crown su Netflix

Netflix ha già annunciato il rinnovo della serie per una Quinta Stagione, che sarà anche quella conclusiva. Per l’ultimo capitolo la Regina Elisabetta II sarà interpretata da Imelda Staunton, la Dolores Umbridge della saga di Harry Potter. Per ora l’attrice Premio Oscar è l’unica confermata nel cast della stagione conclusiva di The Crown.

Rimani Aggiornato! Seguiteci sulla nostra pagina Facebook Bingy News e metti “mi piace” alle pagine Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita, Addicted to telefilm.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

In arrivo su Disney+ nuovi avatar per lo Star Wars Day

Read Next

Grey’s Anatomy, Kim Raver: “Teddy sta cercando di trovare la sua strada”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *