Chicago PD 8, quale sarà il prossimo passo per i Burzek e gli Upstead?

Rick Eid, produttore esecutivo di Chicago PD, parla del prossimo passo per i Burzek e gli Upstead. Cosa succederò nella nuova stagione?

I fan di Chicago PD attendono con ansia di scoprire cosa succederà nell’ottava stagione dello show. Il legame tra Jay Halstead e Hailey Upton si sarebbe dovuto trasformare in qualcosa di più con il ritorno di Upton da New York (la detective era stata mandata dal sergente Voight a lavorare con l’FBI per calmare il suo temperamento), ma con l’interruzione della produzione a causa della pandemia da coronavirus, i fan non hanno potuto vedere ciò che era previsto negli ultimi episodi. Una storia d’amore tra i due sarà quindi possibile nella prossima stagione?

chicago pd

Una nuova coppia e un ritorno al passato nella prossima stagione?

Ci sono molte conversazioni su come portare la relazione tra Upton e Halstead al livello successivo“, ha dichiarato Rick Eid a Us Weekly in una nuova intervista. “Sono abbastanza sicuro che lo vedremo accadere in qualche modo nella prossima stagione” ha proseguito il produttore esecutivo. Le riprese della settima stagione di Chicago PD sono state interrotte a causa del coronavirus, tuttavia, “gli episodi su cui stavamo lavorando prima dello stop, saranno utilizzati per la prossima stagione“, ha aggiunto Eid.

Abbiamo creato molte trame interessanti che coinvolgono Burgess, Halstead / Upton e Voight, ma non abbiamo mai avuto la possibilità di girare quegli episodi. Fortunatamente, l’ultimo episodio che abbiamo finito si è rivelato un finale davvero forte secondo me.

chicago pd

Inoltre, la relazione tra Jay e Hailey non sarà la sola al centro della prossima stagione di Chicago PD poiché Kim Burgess (Marina Squerciati) e Adam Ruzek (Patrick Flueger) si stanno avvicinando di nuovo. Rick Eid ha infatti dichiarato che:

La loro relazione continua ad evolversi – e in meglio. Questi due saranno sempre vicini l’uno all’altro e potrebbero finire insieme, romanticamente, lungo la strada.

La stessa Marina Squerciati, volto di Kim Burgess, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro dei Burzek. “Non stanno insieme ma si rendono conto di amarsi e sono pronti per essere lì l’uno per l’altro. Ora sono in un buon posto“. Dopo aver superato il dolore per la perdita del loro bambino, i due saranno pronti ad avvicinarsi nuovamente. E, forse, la prossima stagione di Chicago PD potrebbe essere quella giusta per rivederli insieme come coppia.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Westworld 3: I creatori della serie parlano del finale di stagione

Read Next

Space Force: Netflix rilascia un nuovo teaser

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *