The Flash 6, la prossima mossa di Iris e le conseguenze della sua “quarantena”

Cosa succederà negli ultimi episodi della sesta stagione di The Flash? Barry riuscirà a salvare Iris e i suoi poteri prima che sia troppo tardi?

La sesta stagione di The Flash si avvicina alla sua conclusione. A causa della pandemia da coronavirus, anche questo show avrà un finale che non era quello previsto e, molto probabilmente, non riuscirà a rispondere a tutte le domande che i fan si stanno ponendo in questo momento. Quale sarà la prossima mossa di Iris intanto? E quali danni permanenti porterà con sé la giornalista dopo la sua “quarantena” involontaria? “Sono sicura che è preoccupata per il ritorno di Eva, come tornerà, cosa farà, quindi la sua prossima mossa è capire come uscire da lì” ha raccontato Candice Patton. “Nel prossimo episodio, la vedi uscire dall’ufficio di Eva e viaggiare per la città… Trova altre persone che si trovano nel Mirrorverse“.

Un finale di stagione improvvisato

Iris si muoverà quindi per trovare Kamilla e Singh per poter tornare a casa e, come dichiarato da Candice Patton “alla fine Iris li trova, sicuramente“. Al termine dello scorso episodio, la finta Iris ha sottolineato quanto fosse stato semplice ingannare Barry fino a quel momento. Ci saranno delle conseguenze per la coppia? “No, non credo” ha anticipato l’attrice volto di Iris West-Allen in The Flash. “Voglio dire, non ne aveva idea, quindi Iris non può criticare Barry per qualcosa che non sapeva“. Intanto, quando Iris tornerà a casa, porterà con sé alcuni traumi importanti:

Neurodissonanza, solo per iniziare. Chissà che tipo di danno ha su una persona? E poi c’è il trauma di essere rinchiuso in un Mondo Specchio per così tanto tempo. È un po’ come se fossimo bloccati in quarantena. Iris è stata in quarantena con una persona pazza, quindi potrebbero esserci problemi di fiducia e alcuni traumi residui.

Infine, come si concluderà l’ultimo episodio? Ci sarà un cliffhanger? “Lo spero. Non sono sicura di come lo finiranno e lo modificheranno. Dobbiamo affrontare Iris ancora bloccata nel Mirrorverse, quindi non ho idea di come andrà a finire“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Space Force: Netflix rilascia un nuovo teaser

Read Next

Harry Potter: Daniel Radcliffe e altre star leggono il romanzo per i fan

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *