Stranger Things: una grande rivelazione su Hopper nella quarta stagione, la conferma di David Harbour

Rivelazioni importante, sul passato di Hopper, arriveranno nella quarta stagione di Stranger Things. La conferma arriva dal suo interprete, David Harbour

La stagione 4 di Stranger Things promette di approfondire il misterioso passato di Hopper. Questo è dichiarato da David Harbour, il quale ha anticipato l’arrivo di una “grande rivelazione” sul retroscena dell’ex sceriffo. “So in particolare che nella quarta stagione ti daremo una grande, enorme rivelazione sul passato di Hopper” ha raccontato l’attore durante il panel al Liverpool Comic-Con.

stranger things

Quali novità nella quarta stagione?

La rivelazione, in particolare, ha a che fare con delle scatole contrassegnate che Eleven trova nella scorta di Hopper a metà della seconda stagione di Stranger Things. Come raccontato dallo stesso attore: “una dice “Papà”, un’altra “Vietnam” e una “New York”. Quindi, ci sono queste tre cose che abbiamo inserito nella stagione e che se non spieghiamo, significa che [i fratelli Duffer sono] cattivi scrittori“. Segreti che verranno quindi rivelati nella nuova stagione e che il volto di Hopper afferma di conoscere dal “primo fotogramma del primo scatto“.

Alla fine della terza stagione, lo sceriffo Jim Hopper (due volte candidato all’Emmy David Harbour) è rimasto bloccato in una cella di una prigione russa a seguito di un catastrofico incidente al centro commerciale Harcourt. Intanto, piccole anticipazioni in merito a ciò che accadrà ad Eleven nei nuovi episodi di Stranger Things, sono precedentemente arrivare proprio dai Duffer Brothers:

Nel frattempo, negli Stati Uniti, un nuovo orrore sta iniziando a emergere, qualcosa che è rimasto sepolto per molto tempo, qualcosa che collega tutto. La quarta stagione si preannuncia come la più grande e spaventosa di sempre, e non vediamo l’ora che tutti vedano di più. Nel frattempo, prega per l’americano.

A causa della pandemia da coronavirus, non sappiamo quando sarà possibile vedere la serie. Ma siamo sicuri che, ancora una volta, varrà la pena attendere (anche se un po’ più del previsto).

Potrebbe interessarti:

Fonte Gamesradar

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Flash 6, un piano rischioso per Barry nel finale di stagione (Video)

Read Next

Black Mirror 6: Niente nuovi episodi, siamo già depressi cosi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *