The Flash 6, un piano rischioso per Barry nel finale di stagione (Video)

L’ultimo episodio della sesta stagione di The Flash andrà in onda la prossima settimana e, come previsto, lascerà i fan con molte domande senza risposta

La sesta stagione di The Flash è ormai giunta alla sua conclusione. A causa della pandemia da coronavirus, la produzione è stata interrotta prima del previsto e ciò non ha permesso al cast e alla troupe di portare a termine le riprese di tutti gli episodi previsti. Il 19esimo sarà quindi l’ultimo ad andare in onda in America. Diamo uno sguardo a quello che succederà attraverso il promo rilasciato.

Barry riuscirà a salvare Iris?

Success is Assured” è il titolo dell’ultimo episodio di The Flash 6 che andrà in onda la prossima settimana in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale rilasciata da SpoilerTV:

Barry (Grant Gustin) considera un piano rischioso per salvare Iris (Candice Patton) dal Mirrorverse. Ralph (Hartley Sawyer) tenta di impedire a Sue (guest star Natalie Dreyfuss) di commettere un grave errore che potrebbe distruggere la sua vita.

Resta quindi da scoprire se Barry riuscirà o meno a riportare a casa Iris. Intanto, una delle domande più importanti potrebbe restare senza risposta: l’uomo più veloce del mondo, tornerà ad avere la sua velocità prima degli ultimi minuti di questo episodio? O il rischioso piano che metterà in atto per salvare sua moglie lo porterà a perdere definitivamente i suoi poteri?

the flash

Intanto, in una delle ultime interviste rilasciate, Grant Gustin ha dichiarato che il suo contratto lo lega alla serie fino alla settima stagione e che, insieme alla produzione, si stava parlando di ciò che sarebbe accaduto dopo. Conversazioni interrotte a causa del Covid-19. L’attore era pronto a parlare di due nuove stagioni in cui tornare ad indossare i panni di The Flash, ma con l’arrivo della pandemia, tutto è cambiato.

Per scoprire cosa succederà, dovremo attendere i prossimi mesi.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Tom Cruise collabora con la Nasa per il primo film girato nello spazio

Read Next

Stranger Things: una grande rivelazione su Hopper nella quarta stagione, la conferma di David Harbour

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *