After Life avrà una terza stagione, l’accordo con Netflix e il commento di Ricky Gervais

Un nuovo accordo con Netflix per Ricky Gervais che porterà sul piccolo schermo la terza stagione di After Life e svilupperà nuovi copioni e stand-up per la piattaforma

Ricky Gervais è pronto ad estendere la sua relazione con Netflix. L’attore, scrittore, produttore e comico ha firmato un accordo globale pluriennale con la piattaforma streaming. Nel patto è incluso il rinnovo della terza stagione per la serie comica After Life, che Gervais ha creato, scritto, diretto e interpretato. Secondo l’accordo appena siglato, l’attore creerà nuove serie e speciali commedie per lo streamer.

ricky gervais

Nuove serie e la terza stagione di After Life: il commento del comico

Avevo intenzione di ritirarmi presto e vagare per casa ubriaco fino alla morte, ma mi sono un po’ stancato di farlo durante il blocco, e anche Netflix mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare“, ha dichiarato Ricky Gervais mercoledì in una dichiarazione a The Hollywood Reporter. Intanto, i fan festeggiano per l’arrivo della terza stagione di After Life.

La serie ruota attorno a Tony (Gervais), che ha avuto una vita perfetta. Ma quando sua moglie Lisa muore improvvisamente, Tony cambia. Dopo aver pensato di togliersi la vita, decide invece di vivere abbastanza a lungo per punire il mondo dicendo e facendo quello che gli piace da quel momento in poi. Tony pensa che sia un super potere – non preoccuparsi di sé stesso o di chiunque altro – ma si rivela difficile quando tutti cercano di salvare il bravo ragazzo che conoscevano.

Ricky Gervais si unisce a un vasto elenco di talenti che hanno siglato importanti accordi con Netflix, tra cui Ryan Murphy, Shonda Rhimes e Jenji Kohan.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Serie tv & co

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The 100 7: Il nuovo teaser mostra Bellamy in lacrime

Read Next

Ashley Benson e Cara Delevingne si sono lasciate dopo due anni?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *