T. R. Knight: dieci anni col marito Patrick Leahy, gli auguri di Ellen Pompeo

T.R. Knight, l’indimenticabile George O’Malley di Grey’s Anatomy, festeggia 10 anni di unione con il marito Patrick Leahy, sposato nel 2013. Gli auguri della collega Ellen Pompeo su Instagram.

Lo abbiamo conosciuto come il tenero Dottor George O’Malley nella serie tv Grey’s Anatomy, ed oggi l’attore T.R. Knight ha festeggiato il suo decimo anniversario con il marito Patrick Leahy, ballerino e attore. La coppia si è conosciuta proprio 10 anni fa grazie a degli amici in comune e nel 2013 sono convolati a nozze.

Dieci anni fa @bridgeteverett @zshaffer1 e @jasoneagan mi hanno fatto incontrare questo magnifico essere umano. Il mio scopo per i prossimi dieci anni? Continuare a cercare di meritarlo. La foto è stata scatta durante una delle nostre avventure insieme.” scrive sul suo profilo Instagram l’attore T R Knight.

Tra le congratulazioni giunte alla coppia anche quelle della ex-collega Ellen Pompeo, la Meredith Grey di Grey’s Anatomy. L’attrice ha commentato la foto degli attori con un “Vi voglio bene ragazzi” e una serie di cuori rossi.

L’attore T.R. Knight ha recitato nel medical drama creato da Shona Rhimes dal 2005 al 2009 per un totale di 109 episodi. Il suo personaggio, il Dottor George O’Malley è uscito di scena dopo un tragico incidente nella stagione cinque. Durante la sua permanenza in Grey’s Anatomy, l’attore 47enne subì una serie di offese da parte di una sua co-star Isaiah Washington, che per questo motivo fu allontanato dalla serie tv. T.R. Knight ha recitato anche nelle serie tv 11.22.63, Genius e in un episodio delle nuova stagione di Will & Grace.


Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy

POTREBBE INERESSARTI


Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Ashley Benson e Cara Delevingne si sono lasciate dopo due anni?

Read Next

Cursed: La nuova serie originale Netflix con Katherine Langford

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *