The 100 7: Il nuovo teaser mostra Bellamy in lacrime

La rete televisiva statunitense The CW finalmente ha rilasciato il primo teaser di The 100 7 dove si osserva un Bellamy distrutto in lacrime.

Dopo mesi e mesi di attesa, nel quale le notizie venivano rilasciate con il contagocce e la trama tenuta nella massima segretezza, finalmente la rete televisiva statunitense The CW ha rilasciato il primo teaser di The 100 7.

Di seguito il teaser di The 100 7

Il teaser ovviamente è molto breve, mostra un Bellamy distrutto e in lacrime, il che può far nascere mille teorie diverse sul perchè si trovi in quello stato. Vediamo anche alcuni sconosciuti dall’aspetto minaccioso, vestiti di nero e un’Octavia del tutto non morta ma comunque in una situazione difficile.

D’altronde, come disse in precedenza il creatore di The 100 Jason Rothenberg Octavia potrebbe essere morta e l’immagine vista potrebbe trattarsi semplicemente di un flashback, magari avvenuto all’interno dell’anomalia.

La frase più interessante e che penso riassuma tutto il percorso che la serie televisiva post-apocalittica targata The CW ha avuto in questi anni è sicuramente quella pronunciata da Indra (Adina Porter) in questo Teaser:

New World Same Problems – Nuovo Mondo Stessi Problemi

La sesta stagione concluse con un forte climax quando una Hope adulta (Shelby Flannery) spuntò fuori all’improvviso dall’anomalia e pugnalò Octavia (Marie Avgeropoulos) dopo che un misterioso dispositivo di pietra, ampliò la portata dell’anomalia. Ancor peggio, Sheidheda fuggì dalla chiave per rifugiarsi in un computer (e da qui il mistero di internet). Clarke (Eliza Taylor) sconfisse i Primi a fatica e il destino di Diyoza (Ivana Milicevic) completamente avvolto nel mistero.

Quindi cosa succederà adesso?

Non resta che aspettare il prossimo 20 maggio 2020. Dopo 84 episodi la serie distopica post-apocalittica tornerà con la sua stagione finale che sarà composta da 16 per far sì che la serie arrivi a un totale proprio di cento.

Per tutte le novità su The 100 continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva: DeCento.  The 100 – Bellarke Italia Page  e The 100 Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Little Fires Everywhere: la miniserie con Reese Witherspoon e Kerry Washington arriva su Amazon Prime Video

Read Next

After Life avrà una terza stagione, l’accordo con Netflix e il commento di Ricky Gervais

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *