Rupert Grint: L’attore di Harry Potter è diventato papà di una bimba

Fiocco rosa per l’attore Rupert Grint e la sua fidanzata Georgia Groome. La coppia ha dato il benvenuto ad una bambina nelle scorse ore ma l’attore di Harry Potter chiede il rispetto della privacy.

Rupert Grint, interprete di Ron Weasley nella saga cinematografica di Harry Potter, è diventato per la prima volta papà. La fidanzata Georgia Groome, anche lei attrice, ha dato alla luce una bambina nella serata di giovedì 7 Maggio. «Rupert Grint e Georgia Groome sono felici di confermare la nascita della loro bambina. Si chiede che venga rispettata la privacy della coppia in un momento tanto speciale» ha dichiarato un portavoce della coppia alla stampa britannica. Sconosciuto, per ora, il nome della bambina.

Il mese scorso, cominciarono a circolare le prime immagini di Georgia Groome in dolce attesa. L’attrice, in compagnia del fidanzato Rupert Grint, era a passeggio per Londra quando è stata paparazzata con una t-shirt extra large che lasciava intravedere il suo pancione. La coppia decise anche allora di rilasciare un comunicato alla stampa “Rupert Grint e Georgia Groome sono entusiasti di annunciare l’arrivo del loro primo figlio e chiedono il rispetto della loro privacy durante questo lasso di tempo”.

Rupert Grint e Georgia Grome

Rupert Grint e Georgia Groome si frequentano dal lontano 2011 anche se con momenti di alti e bassi. Già nel 2018, nel corso di un’intervista al The Guardian, l’attore di Harry Potter aveva rivelato: “Mi piacerebbe sistemarmi e avere presto dei bambini. Se avessi un figlio, lo chiamerei Ron? È un nome abbastanza bello, ma probabilmente no. Per fortuna, ora il dubbio se chiamare o meno il proprio figlio con il nome del suo personaggio non sussiste.

POTREBBE INTERESSARTI

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram. Mettete “mi piace” alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Just Beyond: Disney+ ordina ufficialmente la serie

Read Next

White Collar, Matt Bomer parla della possibilità di un revival: Neal Caffrey pronto a tornare?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *