The 100 7: Il trailer ufficiale rivela la natura dell’anomalia

La rete televisiva statunitense The CW finalmente ha rilasciato il trailer di The 100 7 dove viene rivelata la natura dell’anomalia.

Finalmente la rete televisiva statunitense The CW si è decisa a rilasciare il trailer ufficiale della settima e ultima stagione di The 100. Tra innumerevoli bagni di sangue dove la morte dilaga in ogni dove, c’è un aspetto molto importante e significativo che compare in questo trailer: il significato dell’anomalia.

Di seguito il trailer di The 100 7

Che cos’è l’anomalia?

In questo trailer viene rivelata la natura dell’anomalia che altri non è che un Wormhole. Per chi non lo sapesse un Wormhole è un cunicolo spazio-temporale, una “scorciatoia” da un punto dell’universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi. Da qui ovviamente ci si pone mille nuove domande: torneranno indietro nel tempo per cambiare le cose? Porteranno in Sanctum personaggi morti nelle precedenti stagioni? Ci sono davvero un milione di possibilità.

Per ora sappiamo che il primo episodio della serie televisiva post-apocalittica targata the CW si intitolerà “From the Ashes” (dalle ceneri). Secondo la sinossi ufficiale, in questo primo episodio Clarke e i suoi amici tentano di ricostruire Sanctum mentre (ovviamente) una nuova minaccia sorge nel bosco.

The 100 7

Come detto in precedenza oltre ai pochi personaggi storici rimasti ancora in vita, verranno introdotti alcuni nuovi personaggi. Uno di questi l’abbiamo intravisto nel finale della sesta stagione. Come avrete già capito stiamo parlando della versione adulta di Hope (interpretata da Shelby Flannery)che farà compagnia a un ex rapinatrice di banche di nome Nikki (Alaina Huffman di Supernatural), e un affascinante detenuto di nome Hatch (Chad Rook).

The 100 7
The 100 7

Non resta che aspettare il prossimo 20 maggio 2020. Dopo 84 episodi la serie distopica post-apocalittica tornerà con la sua stagione finale che sarà composta da 16 per far sì che la serie arrivi a un totale proprio di cento.

Per tutte le novità su The 100 continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva: DeCento.  The 100 – Bellarke Italia Page  e The 100 Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Caterina Scorsone divorzia dal marito Rob Giles dopo 10 anni di matrimonio

Read Next

Snowpiercer: Netflix rilascia il nuovo teaser ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *