American Horror Story: Ryan Murphy annuncia lo spin off

American Horror Story: sembra proprio che lo show avrà uno spin off – ecco cosa ha scritto Ryan Murphy su Instagram 

Attraverso un post sui suoi social ufficiali, Ryan Murphy ha rivelato un’informazione molto interessante. Il famoso regista ha infatti postato la foto di uno screen di una video-chiamata fatta con il team di American Horror Story e nella didascalia ha scritto che, tra gli argomenti che sono stati affrontati, c’è anche lo spin off della serie. Ecco le sue parole. 

“American Horror Story cast zoom call… dove abbiamo ricordato i vecchi tempi… lo spin off che faremo chiamato American Horror Stories… quando inizieremo a girare la serie madre… e altre cose che non posso pubblicare. È stato molto divertente e sono contento che ci siamo ribeccati!” 

Nel frattempo ci prepariamo alla decima stagione dello show. Ancora non ci sono informazioni su questo nuovo capitolo di AHS se non qualche scoop sugli attori; sappiamo solo che nel cast della serie ci saranno Evan Peters, Sarah PaulsonKathy BatesLeslie GrossmanBillie LourdAdina PorterLily RabeAngelica RossFinn Wittrock. Inoltre, si aggiungerà alla lista dei nomi anche Macaulay Culkin. Tra gli interpreti ricorrenti di tutto il progetto troviamo Kathy Bates, Jessica Lange e Frances Conroy ma hanno partecipato anche Lady Gaga, Matt Bomer e Darren Criss.

La serie è stata inoltre già rinnovata almeno fino alla tredicesima stagione. Invece l’ultimo progetto di Ryan Murphy, Hollywood, è disponibile ora su Netflix. 

Per non perdere nessuna news a riguardo, continuate a seguirci su Bingy News! Ricordate di cliccare sul “mi piace” della nostra pagina Facebook e di seguirci sul nostro profilo Instagram… Stay tuned! 

Avatar

admin

Read Previous

Grey’s Anatomy 16: il destino di alcuni personaggi svelato in Station 19

Read Next

Gomorra 5, l’ultima stagione e l’inizio delle riprese a luglio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *