The Batman: L’attore Robert Pattinson rivela perché ha accettato il ruolo di Bruce Wayne

Robert Pattinson spiega il motivo per cui ha accettato il ruolo di protagonista per il film “The Batman”. L’attore inglese, infatti, sarà il prossimo Bruce Wayne nella versione cinematografica diretta da Matt Reeves in uscita per la fine del 2021.

Robert Pattinson deve la sua fama grazie alla sua partecipazioni a due delle saghe più famose del cinema: Twilight ed Harry Potter. Anni dopo, con una carriera lanciatissima grazie a ruoli di spicco in film indipendenti, Pattinson ha accettato di interpretare Bruce Wayne nell’ultimo adattamento del regista Matt Reeves. L’attore inglese sarà infatti il protagonista di The Batman, film dedicato al supereroe della DC Comics.

In un’intervista a GQ, Robert Pattinson ha rivelato il perché ha accettato di interpretare il prossimo Batman nonostante la sua scelta non fosse cosi scontata: “Credo che a volte i lati negativi – di cui sicuramente ho pensato – possano sembrare positivi. Mi piace pensare al fatto che non solo ci siano delle versione del personaggio molto ben fatte che sembrano abbastanza definitive, ma ho pensato che ci sono interpretazioni multiple definitive del personaggio.” ha dichiarato Robert Pattinson.

“L’altro giorno stavo guardando il making of di Batman e Robin. E anche allora, George Clooney diceva di quanto era preoccupato del fatto che era già stato realizzato in precedenza. E poi ci sono stati Christian Bale e Ben Affleck. E ho pensato che fosse divertente quanta strada era già stata fatta. Quindi dov’è il divario?”

“Hai visto questo tipo di versione più leggera, hai visto una specie di versione sfinita, una specie di versione più animalesca. E il puzzle diventa abbastanza soddisfacente da pensare: dov’è la mio inizio? E inoltre, ho qualcosa dentro di me che potrebbe funzionare se potessi farlo? E poi, è un’eredità, giusto? Mi piace.

Ci sono così poche cose nella vita di cui le persone si interessano appassionatamente prima ancora che accadano. Puoi quasi sentire quella sorta di fiato sul collo che ti dà un pò di energia. È diverso da quando stai coprendo un ruolo e c’è la possibilità che nessuno lo veda nemmeno.In un certo senso, non lo so…Ti rende un pò piccante.”

Robert Pattinson sulla copertina di GQ
Robert Pattinson sulla copertina di GQ

The Batman: Cast e data di uscita

Quale sarà quindi la versione di Batman interpretato da Robert Pattinson? Per scoprirla bisognerà attendere il 1 Ottobre 2021. Nel cast di “The Batman” oltre all’attore inglese ci saranno Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Sano come L’Enigmista, Dave Bautista nel ruolo di Bane. Giancarlo Esposito come Mr. Freeze e Colin Farrell nei panni de Il Pinguino.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram. Mettete “mi piace” alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

La vita bugiarda degli adulti sarà una serie prodotta da Netflix e Fandango

Read Next

9-1-1 3: Tim Minear parla del finale e dei piani per la quarta stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *