This Is Us, arriva il remake italiano della serie con protagonista Milo Ventimiglia

This Is Us potrebbe approdare in Italia con un remake pronto a raccontare la storia della famiglia Pearson, tra passato, presente e futuro

In una delle ultime interviste rilasciate, il presidente di Cattleya Riccardo Tozzi, ha parlato di una nuova produzione che potrebbe iniziare proprio tra qualche mese, sempre considerando le difficoltà giunte con la pandemia da coronavirua. Un remake italiano di This Is Us. La serie avrebbe già un titolo provvisorio “Noi“, e sembra essere pronta a raccontare la storia della famiglia Pearson.

La famiglia Pearson avrà un nuovo volto

Il titolo e la possibilità, decisamente alta, di conoscere le versioni italiane di Jack, Rebecca e dei Big Three, sono al momento le sole cose che sappiamo in merito al remake di This Is Us. La domanda che i fan si pongono in questo momento è: chi potrebbe dar vita a questi personaggi? Quali volti potremmo incontrare per dar vita nuovamente ai personaggi interpretati da Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Justin Hartley, Sterling K. Brown, Chrissy Metz e tutti gli altri che abbiamo incontrato nel corso delle stagioni della serie?

This Is Us avrà quindi il suo remake italiano? Sembra proprio di si, proprio come accadde con Tutto può succedere, adattamento italiano della serie televisiva statunitense del 2010 Parenthood, creata da Jason Katims e trasmessa sulla NBC per sei stagioni, a sua volta ispirata dal film “Parenti, amici e tanti guai” di Ron Howard. Intanto, proprio in queste ore, si è parlato del ritorno di Gomorra sul piccolo schermo, dell’inizio delle riprese e di ciò che potrebbe accadere nei prossimi mesi. Le produzioni italiane e straniere sono state interrotte a causa del coronavirus e non resta che attendere per scoprire come e quando sarà possibile tornare sui rispettivi set per dare inizio a nuovi episodi e nuove stagioni.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Serietvinside e Serie Tv News e Addicted to telefilm.

Fonte DeadLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Gomorra 5, l’ultima stagione e l’inizio delle riprese a luglio

Read Next

La vita bugiarda degli adulti sarà una serie prodotta da Netflix e Fandango

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *