Friends, la reunion rinviata alla fine dell’estate

Rinviata ancora la reunion del cast di Friends. Questa volta, il ritorno sul piccolo schermo del cast sembra essere previsto per la fine dell’estate

La registrazione della speciale reunion “Friends” per HBO Max, che era stata ritardata a causa della chiusura indotta dal coronavirus di tutta la produzione televisiva e cinematografica, sarà potenzialmente completata entro la fine dell’estate. A darne notizia, il presidente della Warner Media Entertainment e Direct-to dei consumatori, Bob Greenblatt, durante il vertice sulla leadership esecutiva del NAB Show. La reunion molto attesa dei sei membri del cast, era inizialmente prevista per essere disponibile sul servizio di streaming il 27 maggio.

friends

Si allunga l’attesa per il ritorno del cast sul piccolo schermo

Inizialmente pensavamo che gli spettacoli sarebbero stati ritardati di un mese o due al massimo, e ora sembra che sarà molto più lungo di così“, ha dichiarato Greenblatt in merito alla reunion di Friends. “Stiamo resistendo per essere in grado di fare questo speciale, speriamo, entro la fine dell’estate, se le stelle si allineano e speriamo di poter tornare in produzione. Pensiamo che abbia un valore avere un grande pubblico dal vivo per mostrare questi sei grandi amici che tornano insieme e non volevamo improvvisamente farlo con una chiamata via web con, sai, sei quadrati e persone che parlano dalle loro cucine e camere da letto“.

Nonostante il desiderio quindi di avere il pubblico presente, se le cose dovessero andare avanti in questo modo ancora per molto tempo, la reunion di Friends potrebbe andare di più su un percorso virtuale“. “Al momento stiamo cercando di guardare al futuro, per fare questa cosa in modo convenzionale, e credo valga la pena aspettare“. La speranza è quindi quella di poter regalare al pubblico la reunion tanto attesa con i sei protagonisti di Friends l’uno accanto all’altro. Bisognerà però attendere i prossimi mesi per scoprire cosa succederà.

friends

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte Variety

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

9-1-1 3: Tim Minear parla del finale e dei piani per la quarta stagione

Read Next

Maleficent – Signora del Male dal 29 maggio disponibile su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *