Peaky Blinders, grandi cambiamenti e il ritorno sul set per la sesta stagione

Il cast di Peaky Blinders è pronto a tornare sul set. Intanto, i fan dovranno aspettarsi grossi cambiamenti quando la famiglia Shelby farà il suo ritorno

Arriva il via libera per l’inizio delle riprese della sesta stagione di Peaky Blinders. Tuttavia, i fan dovrebbero aspettarsi di vedere alcuni grandi cambiamenti nella serie della BBC poiché lo spettacolo, nel riprendere la produzione, dovrà aderire alle linee guida del governo. Il governo ha quindi dato il consenso per l’inizio delle riprese della sesta stagione dello show, posticipate circa due mesi fa a causa della pandemia da coronavirus.

Cosa succederà quando il cast tornerà sul set?

Il cast e la troupe dovranno seguire le nuove linee guida quando le riprese della sesta stagione di Peaky Blinders avranno inizio. “Tutti i lavoratori che non possono lavorare da casa, possono recarsi al lavoro se il loro posto di lavoro è aperto“. Tra le nuove e importanti regole imposte dal governo per il ritorno sul set: i membri del cast e della troupe dovranno “mantenere una distanza di due metri gli uni dagli altri e lavarsi le mani regolarmente“. Ogni ambiente dovrà inoltre essere sanificato regolarmente.

Inoltre, secondo quanto riportato dal sito express, “Il governo sta lavorando a stretto contatto con il settore dello schermo per capire come i diversi tipi di produzioni possono conformarsi alle linee guida sul distanziamento sociale, e dimostrando alle persone dell’industria televisiva e cinematografica che esistono modi sicuri in cui possono tornare al lavoro“.

Il governo ha quindi dato il via libera. Le riprese della sesta stagione di Peaky Blinders possono iniziare. Cosa ci sarà nel futuro di Tommy e della famiglia Shelby? Pronti a scoprire quale sarà la prossima mossa? E, inoltre, le nuove linee guida andranno in qualche modo ad influire sulla sceneggiatura? La distanza sociale creerà qualche problema a ciò che la produzione aveva in mente per la sesta stagione della serie?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Sweet Tooth: Netflix annuncia la serie basata sui fumetti DC

Read Next

Shirley: La nuova sfida di Elisabeth Moss | Trailer

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *