Sweet Tooth: Netflix annuncia la serie basata sui fumetti DC

La piattaforma streaming Netflix annuncia Sweet Tooth, la nuova serie originale basata sui fumetti creati da Jeff Lemire per DC.

Sweet Tooth è il nuovo progetto annunciato dalla piattaforma streaming Netflix. Una nuova serie originale basata sui fumetti creati da Jeff Lemire per DC. La serie, in 8 episodi, racconta la storia del giovane Gus – metà ragazzo, metà cervo – che lascia la sua dimora nella foresta per scoprire un mondo devastato da un evento catastrofico.

Gus si unisce a una famiglia di altre creature ibride, metà umani e metà animali, per trovare risposte dietro a questo nuovo mondo e al mistero delle proprie origini.

Sweet Tooth
Sweet Tooth

Il Cast di Sweet Tooth

Nel cast troviamo: Christian Convery (Beautiful Boy, Tiger Rising, Non si scherza col fuoco), Nonso Anozie (The Laundromat, Zoo, Trono di Spade), Adeel Akhtar (I miserabili – la serie, Vittoria & Abdul, The Big Sick – Il matrimonio si può evitare), Will Forte (The Last Man on Earth, Saturday Night Live). E per finire, la partecipazione di James Brolin (Life in Pieces, Amityville Horror, Westworld) come voce narrante nei Paesi di lingua anglofona.

Diretto, scritto e prodotto da Jim Mickle (Hap and Leonard, All’ombra della luna, Cold In July) insieme a Beth Schwartz (Arrow, DC’s Legends of Tomorrow, Warner Bros. Television Group overall deal). Tra i produttori esecutivi figurano Robert Downey Jr., Susan Downey e Amanda Burrell; Linda Moran

Sweet Tooth è una collaborazione tra Team Downey e Warner Bros. Television.

A causa della pandemia di Coronavirus che ha causato la sospensione di tutte le produzioni cinematografiche e televisive, al momento, non sappiamo quando il progetto prenderà vita. Certamente, potrete restate con noi, vi terremo aggiornati.

E voi che cosa ne pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Maleficent – Signora del Male dal 29 maggio disponibile su Disney+

Read Next

Peaky Blinders, grandi cambiamenti e il ritorno sul set per la sesta stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *