Frozen II: Dietro le Quinte, debutterà su Disney+ il 26 giugno

Frozen II: Dietro le Quinte, la nuova docuserie originale debutterà in tutto il mondo sulla piattaforma streaming Disney+ da venerdì 26 giugno 2020.

In Frozen II: Dietro le Quinte vedremo sei episodi con i filmmakers, gli artisti, i compositori e il cast che apriranno le porte alle telecamere e riveleranno il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei film più attesi dei quasi cento anni di produzione dei Walt Disney Animation Studios. Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare uno spaccato illuminante – e a volte sbalorditivo – delle sfide e dei progressi, della maestria, la creatività e la complessità insite nella creazione del più grande film animato di tutti i tempi.

Frozen II: Dietro le Quinte,
la docuserie Frozen II: Dietro le Quinte,

Tutti gli episodi di Frozen II: Dietro le Quinte saranno disponibili su Disney+ da venerdì 26 giugno.

“Prendi parte ad un viaggio alla scoperta dei segreti di uno dei più magici film di animazione della storia con i sei episodi di Frozen 2: Dietro Le Quinte. Tutti gli episodi della Serie Evento Originale arriveranno in streaming dal 26 Giugno solo sulla piattaforma streaming Disney+”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney+ continuate a seguirci su Bingy News

Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Serie tv & co Disney Castle ⁰o⁰ e seguire il gruppo dedicato Disney + Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Snowpiercer: Netflix rilascia il trailer ufficiale

Read Next

The Flash 6, cosa doveva accadere? Gli episodi mancanti e un lieto fine nella conclusione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *