The CW: da The Flash a Supernatural, le serie che torneranno solo nel 2021

Rinvii e cambiamenti importanti per le serie targate The CW per la stagione 2020-21. Quando rivedremo The Flash, Supergirl e tutte le altre?

A causa della pandemia da coronavirus, le produzioni di molte serie tv sono state interrotte. Ed è ancora a causa di ciò che ha colpito il mondo in questi ultimi mesi, che The CW ha rinviato ufficialmente il lancio della sua nuova stagione fino al gennaio 2021. Mark Pedowitz, a capo della rete, ha infatti dichiarato che non esiste un calendario esatto per la ripresa della produzione, riconoscendo che “la certezza è una cosa difficile da [avere] in questo mondo“. A riempire il vuoto ci sarà un mix di programmazioni appena acquisite, reality e una serie di script ritardati (Swamp Thing, Tell Me a Story, Coroner, Dead Pixels).

the cw

Quando arriverà la settima stagione di The Flash?

Quando The CW lancerà la sua lista ufficiale nel gennaio 2021 la nuova, Superman & Lois, andrà in onda il martedì dopo The Flash. Dovremo quindi attendere il prossimo anno per scoprire cosa succederà al team Flash e quale sarà il futuro di Iris (tutte le anticipazioni dal produttore della serie Arrowverse). Walker, il reboot di Walker, Texas Ranger, arriverà il giovedì. Inoltre, considerando la gravidanza di Melissa Benoist, Supergirl arriverà solo a metà stagione (ovvero probabilmente fine primavera / estate).

Per quanto riguarda la Terza Stagione di Roswell, New Mexico la creatrice Carina Adly MacKenzie ha fatto sapere su Twitter che i lavori sono temporaneamente sospesi. La serie, ancora in onda con la seconda stagione inedita, era già stata rinnovata ma a causa del virus le riprese slitteranno a data da destinarsi.

Le serie The CW che andranno in onda in autunno

LUNEDì
8 pm Whose Line Is It Anyway?
8:30 pm Whose Line Is It Anyway?
9 pm Penn & Teller: Fool Us

MARTEDì
8 pm Swamp Thing
9 pm Tell Me a Story

MERCOLEDì
8 pm Two Sentence Horror Stories
8:30 pm Dead Pixels
9 pm Coroner

GIOVEDì
8 pm Supernatural (Final episodes)
9 pm The Outpost

VENERDì
8 pm WORLD’S FUNNIEST ANIMALS
9 pm Penn & Teller: Fool Us

DOMENICA
8 pm Masters of Illusion
9 pm Pandora

Le serie The CW che andranno in onda nel 2021

LUNEDì
8 pm All American
9 pm Black Lightning

MARTEDì
8 pm The Flash
9 pm SUPERMAN & LOIS

MERCOLEDì
8 pm Riverdale
9 pm Nancy Drew

GIOVEDì
8 pm WALKER
9 pm Legacies

VENERDì
8 pm Penn & Teller: Fool Us (new night)
9 pm Whose Line Is it Anyway? (new time slot)

DOMENICA
8 pm Batwoman
9 pm Charmed

A metà stagione, arriveranno invece sul piccolo schermo: DC’s Legends of Tomorrow; Dynasty, In the Dark, KUNG FU, THE REPUBLIC OF SARAH, Roswell, New Mexico e Supergirl.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Ant Man and The Wasp da oggi disponibile su Disney+

Read Next

Clouds: Il nuovo film di Justin Baldoni uscirà su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *