The Flash, rivelate le cause della morte di Logan Williams

Logan Williams, che aveva prestato il suo volto al giovane Barry Allen in The Flash, è morto all’età di 16 anni. La madre ha rivelato la causa della sua morte

La madre di Logan Williams, l’attore sedicenne che ha prestato il suo volto al giovane Barry Allen in The Flash e che è apparso in When Calls the Heart, ha rivelato la causa della sua morte avvenuta il 2 aprile. Marlyse Williams ha riferito al New York Post che, secondo i test preliminari di tossicologia, suo figlio è morto per overdose di fentanil, dopo aver combattuto con la dipendenza per tre anni. “La sua morte non sarà vana“, ha detto Marlyse Williams al Post, esprimendo la sua missione di sensibilizzazione sull’epidemia di oppioidi. “Aiuterà molte persone lungo la strada.

Le apparizioni del giovane Logan Williams nello show Arrowverse

Logan Williams ha fatto un totale di sette apparizioni in The Flash, a partire dal pilot della serie CW. È apparso per la prima volta nella premiere della seconda stagione, quando aveva 12 anni. Poco dopo, è apparso in un episodio di Supernatural – destreggiandosi con un ruolo ricorrente in When Calls the Heart di Hallmark, dove ha interpretato Miles Montgomery.

La madre di Williams ha dichiarato che quando il prendere parte alle audizioni divenne “troppo stressante“, il giovane iniziò a sperimentare droghe, a cominciare dalla marijuana; incerta su quando ha iniziato a fare uso di fentanil. Negli ultimi anni, ha rimodellato il loro modo di vivere per mandarlo in centri di cura negli Stati Uniti. Marlyse Williams ha visto suo figlio l’ultima volta il 30 marzo, quando hanno cenato insieme tre giorni prima della sua morte. “Mi disse: “Mamma, mi pulirò, starò meglio. E voglio che inizi la mia nuova vita”, ricorda. “So solo che l’ultima cosa che ci siamo detti è stata: “Ti voglio bene“.

Grant Gustin, volto di Barry Allen in The Flash, aveva pubblicato una foto che lo ritrae, insieme a Jesse L. Martin e al giovane Logan Williams, durante l’episodio pilota del 2014.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Monica Raymund tornerà mai in Chicago Fire: “la porta per Gabby è sempre aperta”

Read Next

Ian Somerhalder e gli auguri a Nikki Reed “Sei una super donna”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *