Ann Dowd nel cast di The President is Missing

La terribile Zia Lydia di The Handmaid’s Tale Ann Dowd interpreterà un ruolo chiave a fianco di David Oyelowo in The President Is Missing

Bless be Zia Lydia. L’attrice di The Handmaid’s Tale Ann Dowd avrà un ruolo chiave a fianco di David Oyelowo in The President Is Missing, la nuova serie del canale Showtime. La notizia arriva direttamente da Deadline dove veniamo messi al corrente che in questa realtà immaginaria Ann Dowd interpreterà nientemeno che il Presidente degli Stati Uniti.

The President is Missing
The President is Missing

Scritta da Anthony Peckham, basata sul romanzo del presidente Bill Clinton e James Patterson.

Di cosa Tratterà The President is Missing?

Nel pilot di questa nuova serie targata Swotime, un vicepresidente impotente e politicamente privo di obbiettivi (interpretato da David Oyelowo) diventa inaspettatamente presidente a metà del primo mandato della sua amministrazione quando il POTUS Jillian Stroud (Dowd) scompare. Da qui il nuovo Presidente entra proprio in una crisi segreta, pericolosa per il mondo, sia all’interno che all’esterno della Casa Bianca. Attaccato da amici e nemici, con lo scandalo e la cospirazione che turbinano attorno a lui, si trova di fronte a una scelta terribile. Cosa farà? Terrà la testa bassa, in punta di piedi per sopravvivere, o agirà sulla sua coscienza testarda e cercherà di prendere una posizione chiara?

Non resta che guardarlo per scoprirlo.

Il Cast

Insieme al Vicepresidente (David Oyelowo) e Ann Dowd (Presidente degli Stati Uniti), troviamo anche Paul Adelstein (Private Practice, Scandal) nei panni del Capo dello Staff. Adelstein sarà un uomo intelligente e leale con il nuovo Presidente. Assieme anche Janet McTeer, Medina Senghore, Gina Gallego e Michael Rooker.

La serie scritta da Anthony Peckham, prodotta da Christopher McQuarrie e Heather McQuarrie, Peckham, Clinton, Patterson, Bill Robinson, Leopoldo Gout e Oyelowo e coproduttore esecutivo di Jillian Share per Invisible Ink Productions.

E voi che cosa pensate di questa nuova serie? Vi incuriosisce?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook SerietvinsideSerie tv & co


Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Ian Somerhalder e gli auguri a Nikki Reed “Sei una super donna”

Read Next

Grey’s Anatomy e Station 19 tra finali cancellati e piani cambiati per le prossime stagioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *