The Umbrella Academy 2: Netflix annuncia l’uscita con un video speciale

La serie tratta dai popolari fumetti vincitori del premio Eisner, creati e scritti da Gerard Way The Umbrella Academy, tornerà il 31 luglio 2020

Netflix conferma oggi che la seconda stagione di The Umbrella Academy, la serie tratta dai popolari fumetti vincitori del premio Eisner, creati e scritti da Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá, sarà disponibile in tutti i Paesi del mondo in cui il servizio è attivo dal 31 luglio 2020. Scritta e diretta da Steve Blackman con Jeff King, Keith Goldberg, Mike Richardson, Gerard Way e Gabriel Bá come produttori esecutivi.

Di seguito il video che annuncia l’uscita di The Umbrella Academy 2

Nel video annuncio i protagonisti hanno ricreato nelle proprie case la scena iconica della prima stagione, in cui si scatenano sulle note “I think we’re alone now” di Tiffany. In questo difficile periodo causato dalla pandemia di Coronavirus l’annuncio è stato dato nella maniera perfetta.

La seconda stagione, come la precedente, sarà composta da 10 episodi e verrà rilasciata il prossimo 31 luglio sulla piattaforma streaming Netflix. Prodotta da Universal Content Productions per Netflix, The Umbrella Academy 2 vedrà il ritorno degli attori protagonisti, tra cui Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min.

The Umbrella Academy 2

E voi che cosa pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, lasciando un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside e Serie tv & co

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Roswell New Mexico 2×10: Nuove preoccupazioni per Liz?

Read Next

Brian Austin Green e Megan Fox si sono ufficialmente lasciati dopo 10 anni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *