Brian Austin Green e Megan Fox si sono ufficialmente lasciati dopo 10 anni

Brian Austin Green e Megan Fox si sono detti addio dopo dieci anni di matrimonio. L’annuncio, dopo varie indiscrezioni, arriva direttamente dall’attore dei Beverly Hills 90210.

Amore finito tra gli attori Brian Austin Green e Megan Fox. Dopo dieci anni di matrimonio la coppia ha deciso di separarsi e di farlo nel miglior modo possibile. L’annuncio della rottura arriva direttamente dal protagonista di Beverly Hills 90210 durante l’ultima puntata del suo podcast “With Brian Austin Green”. L’attore ha voluto dare in prima persona la notizia della separazione da Megan Fox, avvenuta alla fine del 2019:

“Non c’è alcun motivo. Siamo sempre stati onesti tra noi e nessuno dei due ha fatto qualcosa all’altro.” ha dichiarato l’attore durante il podcast. “So che mi amerà per sempre so che abbiamo costruito una famiglia davvero speciale. Perciò abbiamo deciso di essere sicuri di non perderla. Faremo sempre le vacanze insieme e i resteremo uniti per i bambini”

brian austin green megan fox

Brian Austin Green e Megan Fox sono infatti genitori di tre bambini: Noah Shannon di 7 anni. Bodhi Ransom di 6 anni e Journey River di 3 anni. Le prime indiscrezioni sulla rottura della coppia sono arrivate quando sono cominciate a circolare delle voci su una presunta storia tra l’attrice di Transformers e il rapper Machine Gun Kelly. I due sono stati paparazzati insieme nell’ultimo periodo ma, sempre durante la puntata del suo podcast, Brian Austin Green ha specificato che i due sarebbero solo amici:

“Ha incontrato Colson (vero nome di Machine Gun Kelly) sul set. io non l’ho mai incontrato. Megan ed io ne abbiamo parlato. Ora sono solo amici. Mi fido di lei, ha sempre avuto un ottimo giudizio. Non voglio che la gente pensi che uno dei due sia il cattivo mentre io sia la vittima.”

Tieniti Aggiornato! Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram 
Segui la pagina Il mondo di Hollywood e dintorni

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The Umbrella Academy 2: Netflix annuncia l’uscita con un video speciale

Read Next

Un Pugno di Amici dal 20 maggio su Amazon Prime Video

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *