Daniel Radcliffe: L’attore si congratula con il neo papà Rupert Grint

Daniel Radcliffe si è congratulato con la sua co-star in Harry Potter, l’attore Rupert Grint, dopo la notizia dell’arrivo della sua primogenita.

Gli attori della saga di Harry Potter sono diventati ormai degli adulti. A dare la conferma di ciò è la notizia che l’attore Rupert Grint, interprete di Ron Weasley, ha dato il benvenuto qualche giorno fa alla sua prima figlia, avuta dalla fidanzata Georgia Groome. Tra le congratulazioni arrivate alla coppia arrivano anche quelle di Daniel Radcliffe, collega e amico di Rupert Grint.

Durante un collegamento virtuale al Watch What Happens Live, l’attore Daniel Radcliffe ha rivelato di aver sentito recentemente la sua co-star di Harry Potter e di essersi congratulato con lui per la lieta notizia. “Si, gli ho inviato un messaggio l’altro giorno. Sono cosi felice per lui. È davvero fantastico.” ha rivelato Daniel Radcliffe aggiungendo, “È anche molto strano per me pensare che siamo arrivati ad un’età in cui avremo dei figli, ma lo siamo davvero”.

daniel radcliffe Rupert grint Emma Watson Harry Potter

Per il protagonista di Harry Potter fa un certo effetto essere “diventato grande” e vivere esperienze da veri adulti “È strano per tutti noi” confessa l’attore durante l’intervista. “Ricordo che quando ho compiuto 30 anni, molte persone nella mia vita erano davvero giù nello scoprire che era successo davvero”.

La vita privata di Daniel Radcliffe

Per l’attore inglese scrollarsi di dosso l’immagine di Harry Potter non è stato affatto facile. Per anni ha dovuto fare i conti si con il successo ma anche con l’aspetto negativo di essere identificato come il personaggio. Per questo motivo Daniel Radcliffe ha avuto dei problemi con l’alcol ma non si è mai pentito di aver fatto parte della saga. Oggi l’attore è fidanzato con l’attrice Erin Dran e i due avrebbero in programma di sposarsi a breve.

daniel radcliffe Rupert grint

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram. Mettete “mi piace” alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita e Il mondo di Hollywood e dintorni

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Space Force: Netflix rilascia il trailer ufficiale

Read Next

Batwoman dice addio a Ruby Rose: “è stata una decisione molto difficile”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *