Sandra Oh: “non ho mai visto un episodio di Grey’s Anatomy”

Sandra Oh, interprete di Cristina Yang in Grey’s Anatomy, torna a parlare del medical drama che l’ha resa famosa rivelando qualche piccolo segreto

Abbiamo conosciuto Cristina Yang nel 2005, anno in cui andava in onda il primo episodio di Grey’s Anatomy. E abbiamo detto addio al personaggio interpretato da Sandra Oh, nel 2014. Con la decima stagione, e quel ballo finale tra Meredith e Cristina, per i fan dello show è finito un capitolo importante del medical drama più longevo della storia della tv. E, ad anni di distanza, in molti sperano ancora un un ritorno. “Non so se le persone smetteranno mai di chiedermelo…“, ha dichiarato l’attrice in una delle ultime interviste, e in riferimento proprio alla possibilità di tornare per i corridoi del Grey Sloan nei panni della dottoressa Yang. “E questo mi dice che Cristina fa ancora parte di quel mondo“.

Un ritorno nel finale di serie?

Sai una cosa? Non ho mai guardato lo show, anche quando interpretavo Cristina” ha confessato Sandra Oh (Dailymail). “Era troppo vicino a me e dovevo mantenere una certa distanza, soprattutto perché faccio fatica a vedermi sullo schermo.” Inoltre, nel corso di una diretta Facebook, l’attrice ha risposto ad una domanda di un fan in merito al suo rapporto con Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey. “Io ed Ellen siamo amiche, ma non ci vediamo molto perché lavoriamo su due set diversi“.

Dei i numerosi addii che sono arrivati nel corso degli anni in Grey’s Anatomy, quello di Cristina Yang resta impresso nella mente dei fan. In molti vorrebbero rivederla anche solo per un momento accanto a Meredith. La stessa Ellen Pompeo dichiarò in un’intervista che le sarebbe piaciuto riavere il vecchio cast per chiudere la serie e dire addio ai fan nel migliore dei modi. E chissà che non possa accadere.

grey's anatomy

Anche Krista Vernoff ha deciso di lasciare una porta aperta per i membri del cast che sono andati via in questi anni. In merito a un possibile ritorno di Justin Chambers e Katherine Heigl, la produttrice ha infatti dichiarato:

Quando ho lasciato lo show nella stagione 7, le persone mi hanno chiesto se c’era qualche possibilità di un mio ritorno, e sono stata abbastanza intelligente da dire “ma dire mai”. E infatti, eccomi, quindi chi lo sa? Mai dire mai.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Sophia Bush e Grant Hughes insieme per le strade di Malibu, nuovo amore per l’ex Lindsay?

Read Next

Space Force: Netflix rilascia il trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *