Un Pugno di Amici dal 20 maggio su Amazon Prime Video

Da domani 20 maggio 2020 la piattaforma streaming Amazon Prime Video rilascerà in esclusiva il film Un Pugno di Amici con protagonisti Matranga e Minafò.

Un Pugno di Amici approda in esclusiva su Amazon Prime Video da domani 20 Maggio 2020.
Protagonisti Matranga e Minafò, gli attori del cast di Sicilia Cabaret e di Made in Sud, con la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande.

Un Pugno di Amici
Un Pugno di Amici

Comicità siciliana quanto basta, un pizzico di immancabili tormentoni e un cast d’eccezione sono gli ingredienti della ricetta cinematografica che promette di saziare tutti, fan e non.

Con la regia di Sergio Colabona il cast comprende insieme a Matranga e Minafò, anche Maria Bolignano, Mariano Bruno, Paride Benassai, I Ditelo voi, Angelica Massera, Titina Maroncelli, Piera Russo, Grazia Zappalà, Felicia Del Prete, Totino La Mantia, I 4 Gusti, I Respinti, I Badaboom, Ivan Fiore e tutto il cast di Sicilia Cabaret.

Di cosa parla Un Pugno di Amici?

Il film racconta di quattro amici un po’ sgangherati che organizzano una rapina con la speranza di risolvere tutti i loro problemi. Ovviamente niente fila per il verso giusto e, dopo una serie di disavventure, saranno costretti a una precipitosa fuga. Da cui l’inizio di tutti i loro problemi.

Tra situazioni comiche e sketch esilaranti i quattro amici dovranno sperimentare nuovi sistemi per sbarcare il lunario. La pellicola, completamente Made In Sud, è stata girata tra Palermo e dintorni: tra Termini Imerese, Gratteri, Lascari e Isola delle Femmine (all’interno del Saracen Hotel).

Prodotto da Sicilia Social Star e Tunnel Produzioni, diretto da Sergio Colabona il film vede l’unione di due gruppi speciali: Sicilia Cabaret e Made in Sud.

E voi che cosa pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, lasciando un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside e Serie tv & co


Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Brian Austin Green e Megan Fox si sono ufficialmente lasciati dopo 10 anni

Read Next

Hamilton il musical di Broadway presto su Disney +

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *