Batwoman dice addio a Ruby Rose: “è stata una decisione molto difficile”

Ruby Rose non tornerà ad indossare la maschera di Batwoman per la seconda stagione dello show targato The CW. Quale nuovo volto arriverà?

Un nuovo volto quindi per Batwoman nella seconda stagione dello show. La notizia è giunta proprio in queste ore: Roby Rose ha deciso di lasciare la serie al termine della prima stagione. Il ruolo della protagonista verrà quindi riassegnato. “Ho preso la decisione molto difficile di non tornare a Batwoman la prossima stagione“, ha fatto sapere Rose attraverso una nota. “Questa non è stata una decisione che ho preso alla leggera dato che ho il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutti coloro che sono coinvolti nello show sia a Vancouver che a Los Angeles“.

L’addio di Ruby Rose

Sono molto grata ai [produttori esecutivi] Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries non solo per avermi dato questa incredibile opportunità, ma per avermi accolta nell’universo DC che hanno creato così magnificamente“, ha aggiunto Ruby Rose nel suo messaggio di addio a Batwoman.

Grazie [al capo della WB] Peter Roth e [al presidente della CW] Mark Pedowitz e ai team di Warner Bros. e The CW che hanno messo così tanto nello spettacolo e hanno sempre creduto in me. Grazie a tutti coloro che hanno reso la stagione uno un successo – sono davvero grata.

In una dichiarazione congiunta, Berlanti Prods. e la Warner Bros. Television hanno promesso di portare un’altra attrice LGBTQ nel ruolo iconico. “[Ringraziamo] Ruby per il suo contributo al successo della nostra prima stagione e le auguriamo il meglio“, hanno affermato le due società. “Lo studio e la rete sono fermamente impegnati nella seconda stagione e nel futuro a lungo termine di Batwoman e noi – insieme al talentuoso team creativo dello show – non vediamo l’ora di condividere la sua nuova direzione, incluso il casting di una nuova attrice protagonista e membro della comunità LGBTQ, nei prossimi mesi “.

batwoman

Resta un punto interrogativo sul motivo che ha portato Ruby Rose ad allontanarsi dalla serie e dal ruolo di Batwoman prima dell’arrivo della seconda stagione. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Kate Kane nell’agosto del 2018. Poco dopo, aveva disattivato i messaggi sui suoi profili social a causa di alcuni attacchi da parte dei fan. Un nuovo volto quindi per la serie The CW. Chi ci sarà questa volta dietro la maschera di Batwoman?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Daniel Radcliffe: L’attore si congratula con il neo papà Rupert Grint

Read Next

The Flash, il futuro di Danielle Panabaker nella settima stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *