Jude Law diventerà papà per la sesta volta | Foto

Jude Law e la sua nuova moglie Phillipa Coan aspettano il loro primo figlio insieme. L’attore britannico diventerà papà per la sesta volta.

L’attore Jude Law 47 anni, e la sua nuova moglie Phillipa Coan 32 anni, dopo essersi sposati a maggio dell’anno scorso, aspettano il loro primo figlio insieme. Per Law sarebbe la sesta volta in quanto ha avuto già 5 figli dalle sue precedenti relazioni. Secondo Daily Mail Philippa Coan ha raggiunto suo marito durante una giornata di shopping, mostrando il suo pancione.

https://www.instagram.com/p/CAZKGy0BmtI/

Un amico della coppia ha dichiarato

Lui e Phillipa sono felici insieme e felici di aggiungere un nuovo membro alla loro famiglia. Sono tutti davvero entusiasti della notizia.

La notizia arriva poco dopo che Jude Law aveva recentemente affermato che sarebbe “assolutamente” aperto all’idea di avere più figli.

Adoro essere padre. Quindi assolutamente perché no? Sono molto fortunato a stare con qualcuno di cui sono follemente innamorato. L’idea di avere più figli sarebbe semplicemente meravigliosa. Sono fortunato a stare con qualcuno con cui sto bene, non mi sono mai divertito così tanto in vita mia. Abbiamo una vita favolosa, una relazione stabile e salutare, in cui sono coinvolti tutti i miei figli sia i ragazzi che i più piccoli… e poi i bambini sono solo tanta gioia e tanto divertimento.

Il primo matrimonio di Jude Law è stato con la collega attrice Sadie Frost, 53 anni da cui sono nati tre figli: Rafferty, 22 anni, Iris, 18 anni e Rudy, 16 anni. Divorziarono nel 2003.

Tra le varie successive relazioni, tra cui figura la più famosa, quella con Sienna Miller, finita a causa dello scandalo della baby sitter, l’attore ebbe poi una storia con la modella americana Samantha Burke da cui nacque la sua quarta figlia Sophia, 9 anni. Jude è diventato papà per la quinta volta quando la musicista Catherine Harding ha dato alla luce la loro figlia Ada nel 2015.

L’anno scorso Jude Law ha sposato la psicologa aziendale Phillipa Coan all’Old Marylebone Town Hall nel centro di Londra. Lei dirige la sua società Stride, specializzata nel miglioramento delle prestazioni dei dipendenti. Speriamo che stavolta duri.

E voi che cosa ne pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita e Il mondo di Hollywood e dintorni


Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Flash, il futuro di Danielle Panabaker nella settima stagione

Read Next

Batwoman, le motivazioni dietro l’addio di Ruby Rose: “non è stata solo una sua scelta”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *