The Flash, il futuro di Danielle Panabaker nella settima stagione

Danielle Panabaker dovrebbe tornare sul set di The Flash nello stesso momento in cui lo faranno i suoi colleghi, e non come era inizialmente previsto

La dottoressa Caitlin Snow – interpretata dalla neo mamma Danielle Panabaker – potrebbe non dover restare fuori dallo schermo per il tempo inizialmente previsto, dato che la settima stagione di The Flash non avvierà la produzione prima di qualche mese. Gli ultimi episodi dello show Arrowverse in cui è apparsa Caitlin/Frost, sono stati girati con largo anticipo in modo che la produzione potesse adattarsi al congedo di maternità dell’attrice (l’annuncio sui social dell’arrivo del primo figlio).

Quali piani per la settima stagione?

E mentre il piano originale prevedeva che Caitlin restasse fuori dallo schermo per gli ultimi tre episodi della sesta stagione di The Flash (mentre veniva curata da sua madre per la ferita inflitta dal nuovo Dr. Light), le cose sono decisamente cambiate. Considerando che i nuovi episodi non arriveranno prima del 2021, Danielle Panabaker sarà ovviamente pronta a tornare sul set insieme ai suoi colleghi.

TVLine, ha chiesto allo showrunner di The Flash Eric Wallace se, alla luce dei nuovi tempi di attesa, Caitlin potrebbe tornare prima di quanto previsto. “Stiamo discutendo di questo in questo momento” – anche se potrebbe essere comunque difficile riscrivere le scene di Caitlin e Frost, avendo già scritto le sceneggiature in cui Barry e il resto del Team lavorano senza di lei. “È complicato” ha dichiarato Wallace. “Ma penso che ci sia una via di mezzo a cui cercheremo di arrivare. Dobbiamo vedere“.

the flash

Prima di tutto, come possiamo girare questi episodi? Come possiamo girare un finale di stagione di The Flash, che è un grande spettacolo con molte cose in corso, dato il nuovo mondo in cui si trovavano? ”, ha proseguito Wallace. In secondo luogo, ha osservato, “Cisco è andato su Atlantide” (ma è tornato nel finale) “e Caitlin e Frost sono andati al sito artico di Tannhauser… Quelle storie sono finite in un modo specifico, quindi come possiamo cambiarlo, o almeno affrontarlo ora che quegli episodi non fanno parte della Stagione 6?“. Cosa succederà quindi? “Abbiamo del tempo, dobbiamo solo capire come muoverci”.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Batwoman dice addio a Ruby Rose: “è stata una decisione molto difficile”

Read Next

Jude Law diventerà papà per la sesta volta | Foto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *