Zenimation, la nuova serie di corti da oggi su Disney+

Disney+ e Walt Disney Animation Studios lanciano oggi Zenimation, la nuova serie in 10 episodi che farà immergere lo spettatore nel paesaggio sonoro di corti animati.

Stacca la spina, rilassati e rinfresca i tuoi sensi per un momento di mindfullness con Zenimation, dei Walt Disney Animation Studios, un’esperienza di paesaggio sonoro animato. Di che si tratta? Dunque, possiamo dire che alcune scene iconiche come a esempio la piccola Vaiana che viene chiamata dall’oceano o Anna e Kristoff che camminano attraverso una foresta ghiacciata, sono un’esperienza uditiva unica. Con i suoni delle onde dell’oceano, una foresta ghiacciata o addirittura, librarsi in volo. 

Zenimation rende omaggio agli artisti dell’immagine e del suono che hanno fatto la storia dei film dei Walt Disney Animation Studios.

Tutti gli episodi di Zenimation sono disponibili da oggi su Disney+

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Inoltre, la piattaforma è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie.

Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.

Zenimation su Disney+

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney+ continuate a seguirci su Bingy News

Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Serie tv & co Disney Castle ⁰o⁰ e seguire il gruppo dedicato Disney + Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago Fire 9, nuovi indizi sul futuro di Kelly e Stella?

Read Next

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo e Kate Walsh omaggiano il primo incontro tra Meredith e Addison

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *