Cole Sprouse e Lili Reinhart, star di Riverdale, si sono lasciati

Cole Sprouse e Lili Reinhart, protagonisti della serie tv Riverdale, si sono ufficialmente lasciati. A lanciare la notizia il sito americano Page Six che riporta fonti vicino alla coppia.

Amore finito per gli attori Cole Sprouse e Lili Reinhart. I due protagonisti della serie tv Riverdale si sono ufficialmente lasciati, dopo settimane di indiscrezioni sulla loro relazione. A dare la notizia sulla rottura, a quanto pare definitiva, è stato il sito Page Six rivelando che la coppia ha preso due strade diverse già prima della quarantena da Covid-19, passando queste settimane di isolamento separati.

Non è la prima volta che Cole Sprouse e Lili Reinhart fanno parlare di se. La scorsa estate l’attore 27enne e l’attrice 23enne avevano attraversato una crisi molto chiacchierata sia sui giornali che sui social. Allora fu la diretta interessata, Lili Reinhart, a mettere fine alle voci con uno stato su Twitter. “Non credete a tutto quello che leggete su Internet ragazzi” aveva scritto la protagonista di Riverdale. Nello stesso periodo i due giovani attori erano apparsi in un servizio fotografico per W magazine.

Cole Sprouse e Lili Reinhart
Cole Sprouse e Lili Reinhart

Le indiscrezioni su una possibile rottura erano circolate già qualche settimana fa. I giornali d’oltreoceano avevano spifferato che Cole Sprouse avesse una relazione con la modella Kaia Gerber. Rumors che l’attore ha rimandato al mittente tramite le storie di Instagram, difendendo la sua fidanzata Lili Reinhart.

Cole Sprouse e Lili Reinhart sono stati insieme tre anni. Nel Maggio del 2018 hanno fatto la loro prima apparizione come coppia al Met Gala. I due attori, che sembra siano rimasti in buoni rapporti, dovranno continuare a frequentarsi come colleghi sul set di Riverdale.

Tieniti Aggiornato! Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram  Segui la pagina Il mondo di Hollywood e dintorni

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Marvel: La classifica dal “Peggiore” al “Migliore” della Fase 3 firmata MCU

Read Next

Summertime: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *