Friends, l’emozione di Lisa Kudrow per la reunion tanto attesa

Anche Lisa Kudrow, proprio come i fan di Friends, emozionata ed entusista per la reunion tanto attesa

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc, si uniranno per un evento senza sceneggiatura a HBO Max , il nuovo servizio di streaming di WarnerMedia. Il cast di Friends tornerà al gran completo sul piccolo schermo per regalare ai fan una reunion che attendono da tempo. La reunion era inizialmente prevista per essere disponibile sul servizio di streaming il 27 maggio ma, a causa del coronavirus, la registrazione sarà potenzialmente completata entro la fine dell’estate.

friends

Una reunion che i fan attendono da tempo

Lo speciale di Friends sarà girato sul palcoscenico originale, Stage 24, della Warner Bros. e sarà diretto da Ben Winston con i produttori esecutivi Kevin Kevin, Marta Kauffman e David Crane. In un’intervista con Entertainment Tonight, Lisa Kudrow ha rivelato di essere altrettanto ansiosa di girare questa reunion come lo sono i fan. “Non vedo l’ora che accada“, ha dichiarato l’attrice. “Noi sei non stiamo insieme in una stanza di fronte al pubblico da anni e solo una volta qualche anno fa, privatamente per cena… Posso solo immaginare. Sarà divertente. Voglio dire, sarà davvero divertente.

Il presidente della Warner Media Entertainment e Direct-to dei consumatori, Bob Greenblatt ha dichiarato: “Stiamo resistendo per essere in grado di fare questo speciale, speriamo, entro la fine dell’estate, se le stelle si allineano e speriamo di poter tornare in produzione. Pensiamo che abbia un valore avere un grande pubblico dal vivo per mostrare questi sei grandi amici che tornano insieme e non volevamo improvvisamente farlo con una chiamata via web con, sai, sei quadrati e persone che parlano dalle loro cucine e camere da letto“.

friends

Nonostante il desiderio quindi di avere il pubblico presente, se le cose dovessero andare avanti in questo modo ancora per molto tempo, la reunion di Friends potrebbe andare di più su un percorso virtuale“. “Al momento stiamo cercando di guardare al futuro, per fare questa cosa in modo convenzionale, e credo valga la pena aspettare“. La speranza è quindi quella di poter regalare al pubblico la reunion tanto attesa con i sei protagonisti di Friends l’uno accanto all’altro. Bisognerà però attendere i prossimi mesi per scoprire cosa succederà.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVGuide

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Summertime: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Read Next

Batwoman, Ruby Rose parla dell’addio alla serie: “non è stata una scelta semplice”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *