Batwoman, Ruby Rose parla dell’addio alla serie: “non è stata una scelta semplice”

Ruby Rose, che ha prestato il suo volto a Batwoman nella prima stagione dello show Arrowverse, ha ringraziato i fan per il loro supporto

Roby Rose ha lasciato Batwoman, l’attrice non sarà presente come protagonista nella seconda stagione dello show. Mercoledì in un post su Instagram, accompagnato da un video realizzato dai fan, Rose – che ha annunciato il suo addio alla serie della CW la scorsa settimana – ha dichiarato: “Grazie a tutti per essere venuti in questo viaggio. Se avessi menzionato tutti sarebbero stati 1000 tag … Ma grazie al cast, alla troupe, ai produttori e allo studio.

batwoman

L’addio di Ruby Rose

L’attrice, all’interno del suo post pubblicato su Instagram, ha poi aggiunto: “non è stata una decisione facile ma quando lo sai, lo sai. Non volevo riconoscere tutte le persone coinvolte e quanto fosse grande per la TV e per la nostra community. Sono rimasta in silenzio perché questa è la mia scelta per ora, ma so che adoro tutti voi. Sono sicura che anche la prossima stagione sarà sorprendente.

Secondo quanto precedentemente riportato da TVLine, l’addio di Ruby Rose da Batwoman, non è stata una decisione della sola attrice: “È stata una rottura. Non era contenta di lavorare nello show, e questo ha reso divertente lavorare con lei? No. Quindi tutti hanno deciso che sarebbe stato nel migliore interesse dello spettacolo, e per tutti gli interessati, se si fossero separati. Semplicemente non era una buona scelta.

Questo il post pubblicato dall’attrice che, per il momento, ha scelto di restare in silenzio. Ma, dalla sue parole, sembra trasparire che ci sia ancora una storia da raccontare in merito al suo addio a Batwoman. Sarà così?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Friends, l’emozione di Lisa Kudrow per la reunion tanto attesa

Read Next

Amazon Prime Video: Le novità del mese di Giugno 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *